Unica cosa che mi farebbe tentennare sulla 5070 è che è 12gb, un po' pochi nel 2026 per i tripla A (per quello ero andato sulla 5070ti a giugno).
Però, come dice treno, cerca di fare il meglio con il budget che hai!
Il processore prova a cercare su AliExpress...
La 5070Ti sicuramente è meglio considerando i 16GB di RAM, però io ho preso una versione dual slot, e la Ti quella non esiste in quella versione. Tralascio pure i 250€ di costo maggiore.
Aliexpress? C'ho visto. Su reddit parlavano di 5800X3D venduti su Ali a 150/200€ solamente qualche mese fa. Io non c'ero per vederlo con i miei occhi, ma una cosa è sicura: ora stanno tutti a 600€. Ce n'è solo uno spedito dalla polonia versione tray a 350€, ma onestamente è più pericoloso di andare a disoneste senza guantone.
Boh raga, io non so che dire: si fottano.
E se ti implode proprio dopo che ti scade la garanzia, che famo?
Domanda rivolta a tutti.
La 1660Ti torna nel PC dall'armadio.
Se salta anche quella, rimane la Steam Deck.
Se salta anche quella, considererò di tornare a giocare al monopoli.
[automerge]1767353742[/automerge]
Oggi alle 18:00 annuncio dei prezzi del Gabecube e del Frame con bomba HL3 al lancio su entrambi i dispositivi
Sono seriamente curioso di sapere quando faranno sapere i prezzi dei suddetti dispositivi.
Le cose sono due: o hanno già fatto accordi e cominciato la produzione alla stragrande, e in questo modo in qualche modo hanno "bloccato" i prezzi gia da qualche mese (ma i produttori di chip dubito non sapessero cosa sarebbe successo di li a qualche mese) oppure credo che ci saranno scoppoloni anche su quel frangente.
Ero interessato alla machine solo per vedere quale soluzione tecnologica e quale prezzo avrebbero scelto, guardavo più con interesse diretto il Frame tuttavia non sono riuscito a rivendere a nessuno il mio Quest 2 e di sicuro non mi accollo un nuovo visore allo scoperto.
Curioso di vedere cosa fanno con i prezzi. Zio gabe salvaci tu