Ufficiale ARRIAV? DASLI INVIERNALI DI STEAAM | HLAF LIFE 3 ETSIS3 | Saldi, consigli per gli acquisti, news

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh io ho praticamente ancora la mia build di fine 2018 (a cui avevo aggiunto la 3080 a fine 2020) che va ancora come una scheggia e mi fa giocare a tutto ai settings più o meno che voglio :asd:
Considerando che il prossimo upgrade vorrei farlo all'uscita di TW4 (come da mia tradizione fin dal primo witcgher, attorno all'uscita dei giochi CDPR si fa upgrade:asd:) probabilmente questo pc durerà 10 anni
O forse ancora di più considerando che quando cambio pc il mio vecchio lo do a mio padre, che lui lo usa giusto per giocarsi strategici e i diablo all'infinito:galliani3:
anche io ho fatto TW3 nuova build, Cyberpunk nuova build :asd:
però penso che la 3080 mi terrà compagnia anche con TW4.

anche io ho fatto TW3 nuova build, Cyberpunk nuova build :asd:
però penso che la 3080 mi terrà compagnia anche con TW4.
Anche io dubbi sulla tenuta della 3080 non ne ho, secondo me sugli OW sento che il mio limite comincia a essere la cpu, il fedele 9700k comincia a singhiozzare un po' :asd:

Mi ero quasi pentito di aver comprato il PC nuovo questo giugno (in realtà più che altro perché forse un portatile da gaming mi sarebbe venuto più in contro sotto alcuni aspetti), salvo cambiare completamente idea dopo gli ultimi eventi.
Ad ora la mia 5060ti da 16 gb mi sta dando grandi soddisfazioni.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Unica cosa che mi farebbe tentennare sulla 5070 è che è 12gb, un po' pochi nel 2026 per i tripla A (per quello ero andato sulla 5070ti a giugno).
Però, come dice treno, cerca di fare il meglio con il budget che hai!

Il processore prova a cercare su AliExpress...

La 5070Ti sicuramente è meglio considerando i 16GB di RAM, però io ho preso una versione dual slot, e la Ti quella non esiste in quella versione. Tralascio pure i 250€ di costo maggiore.

Aliexpress? C'ho visto. Su reddit parlavano di 5800X3D venduti su Ali a 150/200€ solamente qualche mese fa. Io non c'ero per vederlo con i miei occhi, ma una cosa è sicura: ora stanno tutti a 600€. Ce n'è solo uno spedito dalla polonia versione tray a 350€, ma onestamente è più pericoloso di andare a disoneste senza guantone.

Boh raga, io non so che dire: si fottano.

E se ti implode proprio dopo che ti scade la garanzia, che famo?
The Daily Show Wow GIF by The Daily Show with Trevor Noah

Domanda rivolta a tutti.

La 1660Ti torna nel PC dall'armadio.

Se salta anche quella, rimane la Steam Deck.

Se salta anche quella, considererò di tornare a giocare al monopoli.
[automerge]1767353742[/automerge]
Oggi alle 18:00 annuncio dei prezzi del Gabecube e del Frame con bomba HL3 al lancio su entrambi i dispositivi :ivan:

Sono seriamente curioso di sapere quando faranno sapere i prezzi dei suddetti dispositivi.

Le cose sono due: o hanno già fatto accordi e cominciato la produzione alla stragrande, e in questo modo in qualche modo hanno "bloccato" i prezzi gia da qualche mese (ma i produttori di chip dubito non sapessero cosa sarebbe successo di li a qualche mese) oppure credo che ci saranno scoppoloni anche su quel frangente.

Ero interessato alla machine solo per vedere quale soluzione tecnologica e quale prezzo avrebbero scelto, guardavo più con interesse diretto il Frame tuttavia non sono riuscito a rivendere a nessuno il mio Quest 2 e di sicuro non mi accollo un nuovo visore allo scoperto.

Curioso di vedere cosa fanno con i prezzi. Zio gabe salvaci tu

Anche io dubbi sulla tenuta della 3080 non ne ho, secondo me sugli OW sento che il mio limite comincia a essere la cpu, il fedele 9700k comincia a singhiozzare un po' :asd:
Esattamente stesso motivo, quella della cpu è l'ultima modifica che ho fatto mandando in pensione il grandioso 5600X per il 5700X3D

Quasi un centello andato ma come si dice? Via il dente via il dolore :asd:
Screenshot-2026-01-02-125940.png

Ora serve solo trovare il tempo per giocare la saga :rickds:
ahaha fatto anche io sta roba ai saldi estivi del 2024 ... alla fine mi sono arenato a metà del secondo capitolo :asd:

Mancanza di tempo o ti sei stancato?
fossero in italiano sarei a pari :asd: purtroppo giocare in inglese di base mi stanca, giocare un trails in inglese mi distrugge :sadfrog: peccato perchè è davvero una serie incredibile e soprattutto unica nel panorama videoludico

fossero in italiano sarei a pari :asd: purtroppo giocare in inglese di base mi stanca, giocare un trails in inglese mi distrugge :sadfrog: peccato perchè è davvero una serie incredibile e soprattutto unica nel panorama videoludico
Posso capire :asd: Non mi faccio problemi a giocare roba full eng ma allo stesso tempo, è vero che avere almeno i testi tradotti aiuta tantissimo nella fruizione. Non so nulla a riguardo, ma hai già provato a cercare traduzioni amatoriali su steam?

Chiedo senza malizia, da ignorante insomma: che ha di incredibile? ho guardato per curiosità un gameplay del primo e del 6 capitolo e non ho capito cosa ci sarebbe di cosi fantastico, mi sembra (eh) la solita minestra..chiaro che poi senza giocarci mi devo basare su un filmato e posso chiaramente sbagliarmi.

Chiedo senza malizia, da ignorante insomma: che ha di incredibile? ho guardato per curiosità un gameplay del primo e del 6 capitolo e non ho capito cosa ci sarebbe di cosi fantastico, mi sembra (eh) la solita minestra..chiaro che poi senza giocarci mi devo basare su un filmato e posso chiaramente sbagliarmi.
non parlo del gameplay, ma del worldbuilding che hanno fatto nell'arco di tutti i giochi .. una saga dei forsyte in salsa videoludica con personaggi, eventi, luoghi che si intrecciano ed interesano tra di loro ... anche a gaemplay cmq gli ultimi capitoli sono ottimi ed al passo con i tempi in ambito jrpg (ho giocato le varie demo compresa quella del remake del primo).

• Mi piace
Reazioni: Ni7
Vedilo come una spada arrugginita all'inizio che migliora con il passare del tempo da capitolo in capitolo.

• Mi piace
Reazioni: Ni7
Io proprio qualche giorno fa stavo meditando (di nuovo) di dare un'altra chance ai Trails, ma l'arco di Liberl mi annoia troppo, non ce la posso fare a finire quello. Accetto se mi dite che ho il merdagusto, non ci posso fare nulla.
Potrei rientrare da Cold Steel e vedere se da lì in poi mi stimola di più.

Io proprio qualche giorno fa stavo meditando (di nuovo) di dare un'altra chance ai Trails, ma l'arco di Liberl mi annoia troppo, non ce la posso fare a finire quello. Accetto se mi dite che ho il merdagusto, non ci posso fare nulla.
Potrei rientrare da Cold Steel e vedere se da lì in poi mi stimola di più.
Perché hai schifato Diablo 4?

Questo è un vero acquisto bravo :galliani5:

Il fatto che questa volta ti sei congratulato anziché spronare a fare di meglio in merito agli acquisti mi impressiona, sono davvero così ottimi i Trails? Io mi sono fermato dopo qualche ora col primo quando hanno annunciato il remake e volevo prenderlo non appena vedo uno sconto decente ma così mi fai tentennare :asd:

Il fatto che questa volta ti sei congratulato anziché spronare a fare di meglio in merito agli acquisti mi impressiona, sono davvero così ottimi i Trails? Io mi sono fermato dopo qualche ora col primo quando hanno annunciato il remake e volevo prenderlo non appena vedo uno sconto decente ma così mi fai tentennare :asd:
Voglio che questi ragazzi spendano non vederli in rovina :asd:
Mr. Jim Oak pensaci tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro