Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aggiorno la mia situazione dicendo che a settembre abbiamo ricominciato ad allenarci, e finalmente abbiamo fatto l'acquisto di un uomo di legno a muro, un simpatico omino con cui sto facendo da 2 settimana a gara a chi si spezza per primo, ma per ora sta vincendo lui (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e a giorni dovrebbero arrivarci le nuove armi. Il maestro avrebbe voluto comprare pure il Leone per fare la classica Danza del Leone, ma l'affare costa circa 1000 euro e ha rinunciato. Gli allenamenti continuano bene, ogni tanto integriamo negli allenamenti delle tecniche di altri stili di kung fu che ben si spostano al nostro. Ultimamente abbiamo aggiunto una tecnica del Tai Chi, se non ricordo male, che è di una "forza" assurda, se fatta bene, peccato che mi riesce ancora difficile, dopo 3 anni, rilassare completamente tutti i muscoli e eseguire il movimento giusto.
Per il resto le stesso cose. Ci si allena, viene nuova gente a provare, ogni tanto arriva lo sborrone che si crede figo e se ne va con le braccia a terra, e altre volte c'è quello che rimane affascinato dall'allenamento e resta. Ci sarebbe anche l'idea di fare un viaggio in Cina ad aprile/maggio o, per meglio dire, unirsi al maestro che comunque deve andarci insieme al nostro maestro di Torino per andare da Lam Jo, se metto da parte 1500€ ci andrei anche volentieri, anche se temo troppo i 10 giorni di allenamento uniti al cibo di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci devo pensare bene, devo trovare i soldi, e decidere se spenderli effettivamente per questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif