Ufficiale Arti Marziali

ufficiale
Pubblicità
A me fa un po' pena , si vede che si impegna , ma è proprio negato, gli mancano le basi . Sembra abbia imparato dai film di bruce lee
Si ma fa l'istruttore di jeet kune do.... capisci?

Ma questo non si rende conto di quanto è ridicolo ? E c'è pure chi lo paga per farsi insegnare qualcosa ?

Non ci credo :morristend:, spero sia istruttore autoproclamato ma senza studenti.

Quando muove le braccia sembra un misto tra l'hadoken e una movenza a caso della scuola di nanto :rickds:

Wut??

Molto bene, vado a insegnare arti marziali, almeno inizio a guadagnare qualcosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Wut??

Molto bene, vado a insegnare arti marziali, almeno inizio a guadagnare qualcosa

Ma questo non si rende conto di quanto è ridicolo ? E c'è pure chi lo paga per farsi insegnare qualcosa ?
Non ci credo :morristend:, spero sia istruttore autoproclamato ma senza studenti.
Autoproclamato ma con studenti...

- - - Aggiornato - - -

Quando muove le braccia sembra un misto tra l'hadoken e una movenza a caso della scuola di nanto :rickds:
Che poi quei movimenti delle braccia avrebbero pure un loro senso, quando si usano per allenare la connessione interna.... perchè in effetti non sarebbero le braccia a doversi muovere in se e per se....ma vabbè...

- - - Aggiornato - - -

a circa un minuto fa cadere il tronco con un calcio e non se lo aspettava per niente. il modo in cui cerca di mantenere un'espressione non sorpresa e' qualcosa di assoloutamente esilarante.
avrà pubblicato un milione di video... tipo ne pubblica mille al giorno.. se hai tempo e voglia di ridere di occasioni ce ne sono :rickds: Uno peggio dell'altro, davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle disgrazie delle arti marziali è scambiare movimenti con un significato nascosto dietro che "esula" dal combattimento in se e per se per "movimenti scenici".

Ma comunque il problema suo personale è ben più grave.

- - - Aggiornato - - -

ad esempio

2z5k4cw.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Mi permetto un up anti cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi permetto un up anti cut off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aggiorno la mia situazione dicendo che a settembre abbiamo ricominciato ad allenarci, e finalmente abbiamo fatto l'acquisto di un uomo di legno a muro, un simpatico omino con cui sto facendo da 2 settimana a gara a chi si spezza per primo, ma per ora sta vincendo lui (
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e a giorni dovrebbero arrivarci le nuove armi. Il maestro avrebbe voluto comprare pure il Leone per fare la classica Danza del Leone, ma l'affare costa circa 1000 euro e ha rinunciato. Gli allenamenti continuano bene, ogni tanto integriamo negli allenamenti delle tecniche di altri stili di kung fu che ben si spostano al nostro. Ultimamente abbiamo aggiunto una tecnica del Tai Chi, se non ricordo male, che è di una "forza" assurda, se fatta bene, peccato che mi riesce ancora difficile, dopo 3 anni, rilassare completamente tutti i muscoli e eseguire il movimento giusto.

Per il resto le stesso cose. Ci si allena, viene nuova gente a provare, ogni tanto arriva lo sborrone che si crede figo e se ne va con le braccia a terra, e altre volte c'è quello che rimane affascinato dall'allenamento e resta. Ci sarebbe anche l'idea di fare un viaggio in Cina ad aprile/maggio o, per meglio dire, unirsi al maestro che comunque deve andarci insieme al nostro maestro di Torino per andare da Lam Jo, se metto da parte 1500€ ci andrei anche volentieri, anche se temo troppo i 10 giorni di allenamento uniti al cibo di mèrda
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci devo pensare bene, devo trovare i soldi, e decidere se spenderli effettivamente per questa cosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, avendo la possibilità , li spenderei
Devo pensarci bene in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Intanto, senza i soldi, non posso proprio manco farlo il pensiero

Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Io aggiorno la mia situazione dicendo che a settembre abbiamo ricominciato ad allenarci, e finalmente abbiamo fatto l'acquisto di un uomo di legno a muro, un simpatico omino con cui sto facendo da 2 settimana a gara a chi si spezza per primo, ma per ora sta vincendo lui (
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) e a giorni dovrebbero arrivarci le nuove armi. Il maestro avrebbe voluto comprare pure il Leone per fare la classica Danza del Leone, ma l'affare costa circa 1000 euro e ha rinunciato. Gli allenamenti continuano bene, ogni tanto integriamo negli allenamenti delle tecniche di altri stili di kung fu che ben si spostano al nostro. Ultimamente abbiamo aggiunto una tecnica del Tai Chi, se non ricordo male, che è di una "forza" assurda, se fatta bene, peccato che mi riesce ancora difficile, dopo 3 anni, rilassare completamente tutti i muscoli e eseguire il movimento giusto.

Per il resto le stesso cose. Ci si allena, viene nuova gente a provare, ogni tanto arriva lo sborrone che si crede figo e se ne va con le braccia a terra, e altre volte c'è quello che rimane affascinato dall'allenamento e resta. Ci sarebbe anche l'idea di fare un viaggio in Cina ad aprile/maggio o, per meglio dire, unirsi al maestro che comunque deve andarci insieme al nostro maestro di Torino per andare da Lam Jo, se metto da parte 1500€ ci andrei anche volentieri, anche se temo troppo i 10 giorni di allenamento uniti al cibo di mèrda
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci devo pensare bene, devo trovare i soldi, e decidere se spenderli effettivamente per questa cosa

cosa fai precisamente? dove?

cosa fai precisamente? dove?
Hung Gar a avellino. Mi son trasferito li da diversi anni.

edit.

Se vuoi informazioni sul maestro, cerca Giuseppe Cucci su google o su youtube, ci sono diversi suoi video e scritti. Noi invece veniamo allenati da un suo allievo, facendo comunque durante l'anno vari stage con il maestro vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo aggiornamento, perchè non si può mai evitar di parlare di quanto bastarde siano le persone.

Abbiamo montato un Uomo di Legno a muro meno di 15 giorni fa, costato più di 300 euro che il maestro ha speso per farci allenare (in pratica tutti i "guadagni" che ricava dalle lezioni, lui li spende per comprare le attrezzature che ci servono), ieri andiamo ad allenarci e troviamo uno dei bracci spezzati, non sappiamo se per sfregio o perchè qualche coglìone ha pensato di farci le trazioni sopra, e non troviamo più la sciabola che usavamo per allenarci perchè qualcuno ha ben pensato di rubarla. Ovviamente nella saletta dove ci alleniamo non ci sono le telecamere, i colpevoli non saranno trovati, e dubito fortemente che il proprietario ci risarcirà.

Mo vediamo lunedì che succede, ma ho ben poche speranze a riguardo.

Piccolo aggiornamento, perchè non si può mai evitar di parlare di quanto bastarde siano le persone. 

Abbiamo montato un Uomo di Legno a muro meno di 15 giorni fa, costato più di 300 euro che il maestro ha speso per farci allenare (in pratica tutti i "guadagni" che ricava dalle lezioni, lui li spende per comprare le attrezzature che ci servono), ieri andiamo ad allenarci e troviamo uno dei bracci spezzati, non sappiamo se per sfregio o perchè qualche coglìone ha pensato di farci le trazioni sopra, e non troviamo più la sciabola che usavamo per allenarci perchè qualcuno ha ben pensato di rubarla. Ovviamente nella saletta dove ci alleniamo non ci sono le telecamere, i colpevoli non saranno trovati, e dubito fortemente che il proprietario ci risarcirà.

Mo vediamo lunedì che succede, ma ho ben poche speranze a riguardo.

Ma che figli di *******...

- - - Aggiornato - - -

Video molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Piace molto l'esibizione del tizio a 3 e 16

Ma che figli di *******...
- - - Aggiornato - - -

Ottima tecnica, ma esegue molte tecniche con eccessiva fretta, in primis perchè non c'è nessuno che ti attacca così velocemente da rendere necessario movimenti tanto rapidi, e in secundis è una forma di allenamento interna, serve per allenare principalmente la respirazione e, con essa, rafforzare gli organi interni, va eseguita con estrema lentezza

In ben due parti del video vedi anche la danza del leone, in particolare a 10:50 ti rendi anche un minimo conto di come questo venga mantenuto e... bhe, fai conto che la danza dura 10 e più minuti solitamente, e la testa pesa circa 15/20 kg

Comunque è li che dovrei andare per 8 o 9 giorni se trovo i soldi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come è andata a finire poi la storia dell'uomo di legno?

- - - Aggiornato - - -

Ah io invece st'anno ho dovuto mettere da parte il qi gong (e relativo corso istruttore) prima e lo xin yi liu he quan poi...ora sto praticando solo taiji quan e il qi gong lo pratico per cavoli miei.

Fondamentalmente, non ho soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro