Ufficiale AS Roma

• Autore discussione Autore discussione AS Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sminuire il professore. :temeno:
Marietto Nun se tocca.
Ancora non ho capito cosa è successo con sto giocatore, da noi non lo voleva più manco la madre :sard:
Vabbè che da voi anche Reynolds diventerebbe Roberto Carlos, col bel gioco che avete :asd:

Ancora non ho capito cosa è successo con sto giocatore, da noi non lo voleva più manco la madre :sard:
Vabbè che da voi anche Reynolds diventerebbe Roberto Carlos, col bel gioco che avete :asd:
Il calcio è una scienza strana. :asd:
Lo stesso Lobotka sembrava un pacco mega galattico, addirittura era il secondo di Demme. :asd:

I vostri parametri zero sono passati dall'essere giocatoroni a very normal people. A Roma secondo me faranno faville.

"Seconda amichevole stagionale per la Roma, Ola Solbakken è stato costretto a chiedere il cambio al 30' del primo tempo durante l'amichevole col Latina. Il norvegese si è toccato l'adduttore della cosca destra e ha subito chiesto di essere sostituito. Al suo posto è entrato El Shaarawy. Le condizioni del numero 18 verranno valutate nelle prossime ore."

Belotti può reggere da solo campionato ed Europa League, ma per la Coppa Italia dovranno inventarsi qualcosa. Ah già, Elsha

Le milanesi stanno spendendo e spandendo, mentre noi ci presenteremo con Ciofani il 31 di agosto :bruniii:
Vabbè solo per Tonali il Milan ha preso 80 milioni, pure l'Inter un ricavo di 60 per Onana. Se all'estero sparano cifre a cazzo non è colpa di nessuno, quando e se la Roma un giorno avrà il prestigio di ste squadre venderemo Shomurodov a 50 pure noi :asd:

Shomurodov in prestito al Cagliari, 1 milione
Reynolds via a 3.5

Io credo che una decina di milioni, a sto punto, sarebbe pure ora di spenderli.

quest'anno avete tirato giù tre divise una più bella dell'altra, mamma mia oh :shrek:

Ve la vedete Roma - Braga? :predicatore::trollface:
Post automatically merged:

1 a 0 con Belotti che con una gomitata ha nasizzato Mancini :asd: tutto nella norma :asd:

Ultima modifica:
Soliti errori difensivi, preoccupante se consideriamo i nuovi innesti. Di Celik avevo appena finito di parlare :asd:

Ci siete quasi
Re Nato.
35 anni dopo la storia si ripete

Altro pacco in arrivo da Parigi, vediamo se riesce a fare peggio degli ultimi due
Intanto preso pure un nuovo ragazzo per il team Esport che con l'uscita di coric era rimasto scoperto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro