PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
395837_10150592347553068_6119163067_9096639_1993737897_n.jpg
A un primo rapido sguardo mi era sembrata la luna:rickds:

Per me l'ha postato per dire che non glie ne impippa nulla del gioco anche dopo quest'ultima info :rickds: Altro chè Hype e robe varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio un pò impossibile dato che la luna non ha atmosfera e piante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non sbaglio in questi giorni ci dovrebbe essere una sorta di presentazione da parte di ubisoft su ac3...basta aspettare qualche giorno e sapremo qualcosa

Che pensino a introdurre qualcosa di nuovo nel gameplay che AC sta iniziando a diventare monotono

Anche Babbo Natale era un Assassino! :omg2:
Il Grinch era un templare allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque è lui di sicuro,a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi e se quell'immagine si riferisse alla Russia e all'incidente di Tunguska?

33omn2q.jpg

2ijfpe.jpg

la citavano nel 2 la cosa ma la metto sotto spoiler

Nel fumetto della UbiWorkshop Assassin's Creed: The Fall, l'evento è causato da Nikola Tesla, che, rovinato dai Templari per le ricerche sulla corrente alternativa, viene incoraggiato dagli Assassini, e fa esplodere il Bastone dell'Eden ed un centro di ricerca templare grazie alla Torre Wardenclyffe.

In Assassin's Creed 2, un gioco della Ubisoft del 2009, l'evento di Tungutska viene descritto come un assassinio da parte della Setta degli Assassini, più precisamente da Nikola Tesla, nei confronti dei Templari che si erano impossessati di un manufatto in possesso dello Zar di Russia. (preso da Wikipedia)

ragazzi e se quell'immagine si riferisse alla Russia e all'incidente di Tunguska?

33omn2q.jpg

2ijfpe.jpg

la citavano nel 2 la cosa ma la metto sotto spoiler

Nel fumetto della UbiWorkshop Assassin's Creed: The Fall, l'evento è causato da Nikola Tesla, che, rovinato dai Templari per le ricerche sulla corrente alternativa, viene incoraggiato dagli Assassini, e fa esplodere il Bastone dell'Eden ed un centro di ricerca templare grazie alla Torre Wardenclyffe.

In Assassin's Creed 2, un gioco della Ubisoft del 2009, l'evento di Tungutska viene descritto come un assassinio da parte della Setta degli Assassini, più precisamente da Nikola Tesla, nei confronti dei Templari che si erano impossessati di un manufatto in possesso dello Zar di Russia. (preso da Wikipedia)
sarebbe fantastico ma non credo sia fattibile perchè andrebbero a rivelare già uno dei misteri su cui si baserebbe il gioco e qualcosa di già trattato, non mi sembra rispecchi la filosofia ubisoft. Io sinceramente comunque spero nella rivoluzione russa o americana (meno probabile vedendo quell'immagine) o nell'inghilterra vittoriana (ancor meno probabile), in ogni caso credo che ci sarà un lancio a dir poco maestoso

La Russia è impossibile, nel fumetto il protagonista è un antenato di un altro tizio, mica di desmond...

La Russia è impossibile, nel fumetto il protagonista è un antenato di un altro tizio, mica di desmond...
dimentichi che nulla e' reale tutto e' lecito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi ti dice che in questo 3 useremo solo Desmond? poi oddio potrebbe solo un indizio

gli altri frutti dell'Eden non si e' ancora ben capito che poteri abbiano...mi riferisco alla spada e al Bastone che e' appunto legato a Tunguska nella storia

dimentichi che nulla e' reale tutto e' lecito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi ti dice che in questo 3 useremo solo Desmond? poi oddio potrebbe solo un indizio

gli altri frutti dell'Eden non si e' ancora ben capito che poteri abbiano...mi riferisco alla spada e al Bastone che e' appunto legato a Tunguska nella storia
Una domanda:

ma il bastone non è stato "sepolto" (per così dire) nell'hangar sotto il Vaticano? Dovrebbe essere perduto oramai!

Una domanda:

ma il bastone non è stato "sepolto" (per così dire) nell'hangar sotto il Vaticano? Dovrebbe essere perduto oramai!
non so forse e' spiegato nel fumetto

penso o che sia lo stesso o un altro,forse un po la mela che c'e' ne piu' di una
se non sbaglio cmq appariva piu' volte nei glifi del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

9Xfry.jpg

---------- Post added at 08:45:34 ---------- Previous post was at 08:14:50 ----------

AC3Reveal-1024x700.jpg

mah il setting non mi piace

l'italia e il medioevo avevano più fascino

avrei preferito il giappone feudale o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah.... vediamo cosa tirano fuori :unsisi:

Ormai parto sempre prevenuto con AC...

il setting è uno dei meno usati in assoluto in ambito videoludico, può uscire una bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se è tutto da vedere come gestiscono la mappa di gioco, le strutture, il gameplay (che per forza di cosa sarà più TPS e dovrà introdurre meccaniche di quel tipo... non possono sicuramente stare con la modalità di sparo stile lama celata Ezio-style).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro