Lucifer darknight
Pratico
- Iscritto dal
- 3 Dic 2010
- Reazioni
- 587
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me l'ha postato per dire che non glie ne impippa nulla del gioco anche dopo quest'ultima infoA un primo rapido sguardo mi era sembrata la luna![]()
Oddio un pò impossibile dato che la luna non ha atmosfera e piante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA un primo rapido sguardo mi era sembrata la luna![]()
dalla pagina ufficiale FacebookSoltanto pochi giorni a un nuovo grande annuncio per Assassin's Creed. Appuntamento a domani su http://www.assassinscreed.com per nuovi dettagli.
Il Grinch era un templare allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAnche Babbo Natale era un Assassino! :omg2:
sarebbe fantastico ma non credo sia fattibile perchè andrebbero a rivelare già uno dei misteri su cui si baserebbe il gioco e qualcosa di già trattato, non mi sembra rispecchi la filosofia ubisoft. Io sinceramente comunque spero nella rivoluzione russa o americana (meno probabile vedendo quell'immagine) o nell'inghilterra vittoriana (ancor meno probabile), in ogni caso credo che ci sarà un lancio a dir poco maestosoragazzi e se quell'immagine si riferisse alla Russia e all'incidente di Tunguska?
![]()
![]()
la citavano nel 2 la cosa ma la metto sotto spoiler
Nel fumetto della UbiWorkshop Assassin's Creed: The Fall, l'evento è causato da Nikola Tesla, che, rovinato dai Templari per le ricerche sulla corrente alternativa, viene incoraggiato dagli Assassini, e fa esplodere il Bastone dell'Eden ed un centro di ricerca templare grazie alla Torre Wardenclyffe.
In Assassin's Creed 2, un gioco della Ubisoft del 2009, l'evento di Tungutska viene descritto come un assassinio da parte della Setta degli Assassini, più precisamente da Nikola Tesla, nei confronti dei Templari che si erano impossessati di un manufatto in possesso dello Zar di Russia. (preso da Wikipedia)
dimentichi che nulla e' reale tutto e' lecito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Russia è impossibile, nel fumetto il protagonista è un antenato di un altro tizio, mica di desmond...
Una domanda:dimentichi che nulla e' reale tutto e' lecito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi ti dice che in questo 3 useremo solo Desmond? poi oddio potrebbe solo un indizio
gli altri frutti dell'Eden non si e' ancora ben capito che poteri abbiano...mi riferisco alla spada e al Bastone che e' appunto legato a Tunguska nella storia
non so forse e' spiegato nel fumettoUna domanda:
ma il bastone non è stato "sepolto" (per così dire) nell'hangar sotto il Vaticano? Dovrebbe essere perduto oramai!