Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
Merita? Considerate che Revelations mi ha fatto vomitare, non vorrei che facesse schifo anche questo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si stai tranquillo questo merita. Anche per me Revelations era obrobrioso ma la spinta innovativa di questo AC rispetto al predecessore non si allontana molto da AC II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMerita? Considerate che Revelations mi ha fatto vomitare, non vorrei che facesse schifo anche questo.
io fossi in te aspetterei e lo recupererei quando costa meno.....secondo me sta serie ha iniziato il suo declino da AC BrotherhoodMerita? Considerate che Revelations mi ha fatto vomitare, non vorrei che facesse schifo anche questo.
Per il SP uscirà La Tirannia Di Re Washington, che sarà diviso in 3 parti :sasa:Ciao ragazzi ho finito il gioco 1 mese fa, vorrei sapere se sono usciti o se usciranno DLC sulla storia principale che valgano l'acquisto, qualcuno mi può aiutare?grazie
Merita, merita :sasa:Merita? Considerate che Revelations mi ha fatto vomitare, non vorrei che facesse schifo anche questo.
Per adesso sono usciti DLC per il multy, e sono abbastanza inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome sono i DLC? è da un po' che non seguo
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=413297&p=18226621&viewfull=1#post18226621ùMa come...Cristo si atterra dall'alto il tizio che scappa nella pima missione della sequenza 10? Cioè è impossibile con sto cretino che lo mira e al posto di saltargli addosso tira pugni al vento, dove sbaglio? Ci avrò provato mille volte!
Ma *** bon pensa un po'...Grazie mille GaF ora provo.http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=413297&p=18226621&viewfull=1#post18226621ù
Benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Un'azione che viene conteggiata è la fabbricazione del burro (fai partire la scansione quando la moglie di uno dei due usa lo strumento di legno con il palo in mezzo); per le altre azioni devi provare e riprovare, non stare sempre nei pressi ma guarda cosa fanno, allontanati almeno 100 metri, torna e riprova finchè non cala la notte (quando è buio non fanno niente, dunque salva, esci e rientra).ragazzi ho un problema...sto cercando di ottenere il trofeo riguardante l'enciclopedia dell'uomo comune ma non riesco a prenderlo perché i taglialegna non eseguono alcuna azione, ho preso soltanto un'azione ed è quella della donna che spazza ma per il resto niente...stanno tutta la giornata a fumare!! Inoltre i contratti di assassinio quanti ne sono?? perchè mi porta il 66% di completamento ma sulle mappe non ne trovo più...
Di niente, ha fregato anche me a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma *** bon pensa un po'...Grazie mille GaF ora provo.
"Sono Samsung Galaxy S Plus, e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella."
Non sono convinto. Secondo me il sistema di combattimento di Assassin's Creed 3 è migliore rispetto a quanto visto in precedenza, a partire dalla rimappatura dei tasti passando per l'intelligenza artificiale dei nemici, che hanno dei movimenti più fluidi e finalmente attaccano anche due o tre alla volta. Mi è capitato spesso, quando incontravo gruppi di 4-5 nemici, di non poter sferrare alcun attacco perchè ero troppo impegnato a pararne due o tre consecutivi che venivano sferrati a me. Insomma, non che le sezioni di combattimento siano diventate chissà quale esempio di tecnica o di difficoltà, ma sicuramente è stato fatto un significativo passo avanti in questo senso, e finalmente oserei dire. Un'ultima cosa: in realtà non è vero che si può solo contrattaccare e non parare...per contrattaccare bisogna spingere cerchio al momento giusto, mentre se si tiene premuto lo stesso tasto Connor para gli attacchi e basta, senza contrattaccare.Gli stramaledetti difetti storici della saga che, seppur ci abbiano impiegato tipo 4 anni a svilupparlo sono ANCORA QUA, tra cui pop-up e framerate ballerino che rovinano non poco l'altrimenti ottimo lavoro grafico e il BS, che seppur sia stato oggetto di una rivisitazione rendendolo più simile a un Batman Arkham City dei poveri (si non si para più, c'è solo un tasto per contrattaccare da usare quando sui nemici apparirà l'apposita icona e poi ovviamente ci son le combo da fare con l'immacabile tasto d'attacco) e meno macchinoso per via della rimappatura dei comandi non è migliorato per nulla, è stato solo reso ancora più spettacolare, capirai :morristend: E' sempre il solito 50 persone che attaccano una alla volta vs 1 macchina da guerra in cui potete tranquillamente devastare l'intero esercito Inglese con l'ausilio di un solo Tomhawak ne più ne meno. Ah si se avete un **** della Madonna vi possono attaccare addirittura in 3 alla volta ma praticamente è soltanto uno stupido filmato in cui Connor ammazza tutti in automatico se contrattaccate in modo esatto, se vi aspettavate finalmente guardie che vi attaccano come sarebbe lecito aspettarsi scordatevelo pure, son sempre cretine come sempre, tra un po' fan pure fatica a sparare![]()
La gestione degli assassini c'è eccome, solo che l'hanno resa molto più intelligente a mio parere. Innanzitutto c'è un numero limitato di assassini che si possono reclutare, ma soprattutto per reclutarli non basta aiutarli in una battaglia da 30 secondi come avveniva prima ma bisogna affrontare le missioni liberazione. O meglio, prima bisogna trovare il potenziale assassino, poi parlarci, poi svolgere le missioni liberazione e poi la missione finale, dopodichè l'assassino si unirà a noi. E poi è presente la possibilità di inviarli in giro per il mondo a fare missioni per conto della confraternita. Anche qui, mi è piaciuto molto di più questo approccio che non quello fin troppo semplicistico già visto in precedenza.Non so se non l'ho visto io ma hanno completamente eliminato la gestione degli assassini, manco ne posso reclutare di nuovi! Capisco armature, bombe ecc. che altrimenti avrebbero stonato col periodo storico ma questo...
Ah grazie, lusingato che qualcuno mi legga e mi apprezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiprendo l'interessante post di CipryNano per fare qualche osservazione...cito solo due passaggi perchè per il resto sono molto d'accordo con te.
Non sono convinto. Secondo me il sistema di combattimento di Assassin's Creed 3 è migliore rispetto a quanto visto in precedenza, a partire dalla rimappatura dei tasti passando per l'intelligenza artificiale dei nemici, che hanno dei movimenti più fluidi e finalmente attaccano anche due o tre alla volta. Mi è capitato spesso, quando incontravo gruppi di 4-5 nemici, di non poter sferrare alcun attacco perchè ero troppo impegnato a pararne due o tre consecutivi che venivano sferrati a me. Insomma, non che le sezioni di combattimento siano diventate chissà quale esempio di tecnica o di difficoltà, ma sicuramente è stato fatto un significativo passo avanti in questo senso, e finalmente oserei dire. Un'ultima cosa: in realtà non è vero che si può solo contrattaccare e non parare...per contrattaccare bisogna spingere cerchio al momento giusto, mentre se si tiene premuto lo stesso tasto Connor para gli attacchi e basta, senza contrattaccare.
La gestione degli assassini c'è eccome, solo che l'hanno resa molto più intelligente a mio parere. Innanzitutto c'è un numero limitato di assassini che si possono reclutare, ma soprattutto per reclutarli non basta aiutarli in una battaglia da 30 secondi come avveniva prima ma bisogna affrontare le missioni liberazione. O meglio, prima bisogna trovare il potenziale assassino, poi parlarci, poi svolgere le missioni liberazione e poi la missione finale, dopodichè l'assassino si unirà a noi. E poi è presente la possibilità di inviarli in giro per il mondo a fare missioni per conto della confraternita. Anche qui, mi è piaciuto molto di più questo approccio che non quello fin troppo semplicistico già visto in precedenza.