PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per chi vuole le esperienze immersive.

Si appunto, non mi frega una mazza di sentirmi in un mondo che parla una lingua che non conosco, voglio capire che dicono al volo :rickds::rickds::rickds:
Gli NPC però non saranno doppiati come in ogni gioco, quelli li sentirai insultarti in arabo :asd:

Manco morto l'arabo :asd: nel giapponese non capisco un cazzo ma mi piace come lingua. Questa non ci capisco un cazzo e mi fa cagare :sard:

Più che altro che Basim non abbia quell'accento arabo da parodia come in valhalla

Io andrò di inglese come per tutto :sard:
L' arabo lo scarto direttamente così come faccio sempre per il giapponese essendo due lingue che mi fanno schifo :asd:

"Surprises about The Isu civilization"

E ci mancherebbe altro visto quanto accaduto in Valhalla. Se non vedo roba su quell'argomento sarò molto deluso. Del presente non mi frega, è giusto metterlo in progetti maggiori, parlo proprio del come è accaduto tutto quello che poi porta a cosa sapete voi (chi ha giocato Valhalla capirà) e, vi dirò...secondo me (aprite solo se avete giocato Valhalla)
Quella bruttissima mossa no sense del teletrasporto sui vari nemici ha senso se centra col risveglio di Loki :asd:
Ma rimane una caxxata, era per vedere un minimo di senso :asd:

Io continuo a rimanere affascinato dal presente e passato (Isu) quindi ci terrò sempre, so che son rimasto uno dei pochi ma pazienza. Mi piace continuare a fare teorie o sperare sempre ella presenza di certe cose, seppur in minima parte.

A giudicare dai piccoli filmati, mi sembra sempre il solito AC, ormai non si sforzano nemmeno.
Personalmente non ne gioco uno da anni, questo però l'ho pre-ordinato perchè sono appassionato del periodo storico/ambientazione.
Essendo stato negli ultimi anni nei paesi Islamici, sono proprio curioso di (ri)vederli nel gioco.

A giudicare dai piccoli filmati, mi sembra sempre il solito AC, ormai non si sforzano nemmeno.
Personalmente non ne gioco uno da anni, questo però l'ho pre-ordinato perchè sono appassionato del periodo storico/ambientazione.
Essendo stato negli ultimi anni nei paesi Islamici, sono proprio curioso di (ri)vederli nel gioco.
E' questo capitolo che è fatto apposta per sembrare come quelli vecchi ma negli ultimi anni la saga è completamente cambiata e ora abbraccia proprio un altro genere.

Ma se degli ultimi AC ha poco e nulla?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

"solito" in che senso? Non guardi un AC da Syndacate? Perchè Origins, Odyssey e Valhalla sono diversi lato gameplay, atmosfera, tutto o quasi :asd:

E' questo capitolo che è fatto apposta per sembrare come quelli vecchi ma negli ultimi anni la saga è completamente cambiata e ora abbraccia proprio un altro genere.

Probabile, infatti questo back-to-Origin, mi ha fatto cedere e prenotarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro