PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella di Ezio della Black Edition era davvero ben fatta, ce l'avevo anche io.
Tra l'altro, nuova in negozio costava 90€. Altri tempi.

Quella di Ezio della Black Edition era davvero ben fatta, ce l'avevo anche io.
Tra l'altro, nuova in negozio costava 90€. Altri tempi.
Si, solo 20€ in più per statua, mini artbook e colonna sonora. Ora la stessa roba costa il doppio :asd:

Per quanto riguarda l'Europa, e quindi l'Italia, Assassin's Creed Mirage su PC sarà disponibile a partire dall 01:00 del 5 ottobre, mentre i giocatori console potranno iniziare a giocare dalla mezzanotte, quindi un'ora prima.

Quando ormai avevo perso le speranze, ecco che suona il citofono... :pokidance:
d8e4b975adea690f833c70a8193e780b.jpg

Edit: a quanto pare non potrò comunque giocarci prima del d1 perché l'upgrade Ps5 non è disponibile al download...
Cavolo è veramente bella come edizione, dalla statuetta al packaging alla steelbook

Ubisoft con AC tira sempre fuori bellissime edizioni

Io più che un remake del 1 (che non credo faranno più a sto punto dato che Mirage è palesemente un omaggio che da un colpo al cerchio ed uno alla botte) spererei in un remake del 2 con integrati sia Brotherhood che Revelations. Una storia unica, come dovrebbe essere.
Remake di entrambi, sono le cose più richieste, e non capisco come mai Ubisoft non ci sia arrivata. Non so, forse non vogliono togliere forza lavoro dai nuovi, e in generale non vuole mettere un remake come capitolo unico di un anno, forse hanno paura di non vendere.
Prima o poi ci arriviamo però, tra forse un decennio, ma prima o poi lo fanno un remake di anche solo il 2. :asd:

Edit: a quanto pare non potrò comunque giocarci prima del d1 perché l'upgrade Ps5 non è disponibile al download...
Come mai PS4 ? :ahsisi:

Remake di entrambi, sono le cose più richieste, e non capisco come mai Ubisoft non ci sia arrivata. Non so, forse non vogliono togliere forza lavoro dai nuovi, e in generale non vuole mettere un remake come capitolo unico di un anno, forse hanno paura di non vendere.
Prima o poi ci arriviamo però, tra forse un decennio, ma prima o poi lo fanno un remake di anche solo il 2. :asd:

Perché la versione Ps5 era esaurita sullo store Ubi :asd:

I remake vendono tutti a priori

Hanno fatto il record di vendite della saga con vahlalla che secondo alcuni non è nulla di incredibile, figurati con il remake di uno dei titoli più amati

Per me quando sarà attivo il nuovo eco sistema Assassins creed universe usciranno pure questi progetti , ho questo sentore

Poi mi spieghi come fai :hmm: A meno che tu non sia la dea indiana o sia andato in un centro massaggi con le cinesi che fanno l'happy ending :asd:
Ahahahah non sono la Dea Khali' ma stavo ovviamente usando un iperbole. :asd:
Post automatically merged:

Stupenda la statuetta ma non mi sembra tanto grande dalla foto. Quanti cm è in altezza? Comunque giovedì vado a ritirarla da Gs la mia Collector's Ps5. Non vedo l'ora. :unsisi: :gab:

Certo che fa effetto dopo anni rivedere una copertina ( e se vogliamo pure un gioco ) da vero Assassin’s Creed :asd:

Spero di non rimanere spaesato , perché è tanto che non ne gioco uno vecchio stampo

Ahahahah non sono la Dea Khali' ma stavo ovviamente usando un iperbole. :asd:

Stupenda la statuetta ma non mi sembra tanto grande dalla foto. Quanti cm è in altezza? Comunque giovedì vado a ritirarla da Gs la mia Collector's Ps5. Non vedo l'ora. :unsisi: :gab:
È bella grande, invece!Secondo la descrizione dei contenuti della Collector sul sito di Gamestop, la statua è alta 32 cm :sisi:

Oggi le review?

Io più che un remake del 1 (che non credo faranno più a sto punto dato che Mirage è palesemente un omaggio che da un colpo al cerchio ed uno alla botte) spererei in un remake del 2 con integrati sia Brotherhood che Revelations. Una storia unica, come dovrebbe essere.

Se non sbaglio era in cantiere quello del 4 (black flag), perché è stato un dei più giocati xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro