Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, solo 20€ in più per statua, mini artbook e colonna sonora. Ora la stessa roba costa il doppioQuella di Ezio della Black Edition era davvero ben fatta, ce l'avevo anche io.
Tra l'altro, nuova in negozio costava 90€. Altri tempi.
Cavolo è veramente bella come edizione, dalla statuetta al packaging alla steelbookQuando ormai avevo perso le speranze, ecco che suona il citofono...![]()
![]()
Edit: a quanto pare non potrò comunque giocarci prima del d1 perché l'upgrade Ps5 non è disponibile al download...
Nemmeno a meAmazon ancora non ha spedito la "Standard Launch Barbona Edition"![]()
Remake di entrambi, sono le cose più richieste, e non capisco come mai Ubisoft non ci sia arrivata. Non so, forse non vogliono togliere forza lavoro dai nuovi, e in generale non vuole mettere un remake come capitolo unico di un anno, forse hanno paura di non vendere.Io più che un remake del 1 (che non credo faranno più a sto punto dato che Mirage è palesemente un omaggio che da un colpo al cerchio ed uno alla botte) spererei in un remake del 2 con integrati sia Brotherhood che Revelations. Una storia unica, come dovrebbe essere.
Come mai PS4 ?Quando ormai avevo perso le speranze, ecco che suona il citofono...![]()
![]()
Edit: a quanto pare non potrò comunque giocarci prima del d1 perché l'upgrade Ps5 non è disponibile al download...
Perché la versione Ps5 era esaurita sullo store UbiRemake di entrambi, sono le cose più richieste, e non capisco come mai Ubisoft non ci sia arrivata. Non so, forse non vogliono togliere forza lavoro dai nuovi, e in generale non vuole mettere un remake come capitolo unico di un anno, forse hanno paura di non vendere.
Prima o poi ci arriviamo però, tra forse un decennio, ma prima o poi lo fanno un remake di anche solo il 2.
Come mai PS4 ?![]()
Remake di entrambi, sono le cose più richieste, e non capisco come mai Ubisoft non ci sia arrivata. Non so, forse non vogliono togliere forza lavoro dai nuovi, e in generale non vuole mettere un remake come capitolo unico di un anno, forse hanno paura di non vendere.
Prima o poi ci arriviamo però, tra forse un decennio, ma prima o poi lo fanno un remake di anche solo il 2.
Come mai PS4 ?![]()
Ma puoi aggiornarlo a PS5 vero?Perché la versione Ps5 era esaurita sullo store Ubi![]()
Sisi, ma ancora non disponibile la cosa in quanto non il D1, ha detto Goku.Ma puoi aggiornarlo a PS5 vero?
Yes.Sulla copertina c'è il bollino per l'upgrade Ps5Ma puoi aggiornarlo a PS5 vero?
Ahahahah non sono la Dea Khali' ma stavo ovviamente usando un iperbole.Poi mi spieghi come faiA meno che tu non sia la dea indiana o sia andato in un centro massaggi con le cinesi che fanno l'happy ending
![]()
Stupenda la statuetta ma non mi sembra tanto grande dalla foto. Quanti cm è in altezza? Comunque giovedì vado a ritirarla da Gs la mia Collector's Ps5. Non vedo l'ora.Quando ormai avevo perso le speranze, ecco che suona il citofono...![]()
![]()
È bella grande, invece!Secondo la descrizione dei contenuti della Collector sul sito di Gamestop, la statua è alta 32 cmAhahahah non sono la Dea Khali' ma stavo ovviamente usando un iperbole.
Post automatically merged:
Stupenda la statuetta ma non mi sembra tanto grande dalla foto. Quanti cm è in altezza? Comunque giovedì vado a ritirarla da Gs la mia Collector's Ps5. Non vedo l'ora.![]()
![]()
Io vado a ritirare la mia collector domaniÈ bella grande, invece!Secondo la descrizione dei contenuti della Collector sul sito di Gamestop, la statua è alta 32 cm![]()
Io più che un remake del 1 (che non credo faranno più a sto punto dato che Mirage è palesemente un omaggio che da un colpo al cerchio ed uno alla botte) spererei in un remake del 2 con integrati sia Brotherhood che Revelations. Una storia unica, come dovrebbe essere.