Nel mio casoSi trova la fazione che ha vinto la battaglia![]()
Sono tornato, in Megaride dopo averla conquistata con gli Spartani, e me la trovo sotto il comando di Atene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mio casoSi trova la fazione che ha vinto la battaglia![]()
Ah sì, ora che mi ricordo meglio mi sembra che dopo tot tempo cambino se appare una missione conquista e non la fai, quindi danno la vittoria a caso a una delle due fazioni. Ma non ti cambia nulla alla fineNel mio caso
Sono tornato, in Megaride dopo averla conquistata con gli Spartani, e me la trovo sotto il comando di Atene.
Ok, grazie!Ah sì, ora che mi ricordo meglio mi sembra che dopo tot tempo cambino se appare una missione conquista e non la fai, quindi danno la vittoria a caso a una delle due fazioni. Ma non ti cambia nulla alla fine
Non ricordo cambiamenti senza quella missione. Cioè sono sicuro che ci sarà stata e forse non te ne sei accorto o non l'hai fatta.
Sono infiniti. Anche quando arriverai al primo posto continueranno ad esserci, non c'è mai pace per il/la protagonista XDOk, grazie!
Un'altra info: i mercenari "respawnano" all'infinito oppure sono in numero predefinito?

) e lo sto trovando un po' ostico tant'è vero che ho deciso di passare alla difficoltà normale. Sapevo fosse più grande di Origins ma non pensavo così tanto! È proprio pieno zeppo di roba da fare però sinceramente mi piace esplorare il mondo di gioco che sto trovando davvero ben realizzato. Devo invece prendere dimestichezza coi combattimenti che ancora non riesco a padroneggiare bene come vorrei. Le sezioni navali invece le sto già adorando avendo amato all'epoca AC IV Black Flag che è tra i miei capitoli preferiti in assoluto.

è da criminali far finire il dlc così di colpo. 
Sei sicuro di volerlo iniziare subito dopo averne finito uno?Dopo ben 8 anni ho finito il primo ac che è stato origins in 53 ore finito oggi
Ora mi approccio a questo cercando di completare meglio le cose
Origins mi è piaciuto e nn ci speravo propio perché li ho provati tutti gli ac e tutti mollati
Ma pure origins lo mollato 3 volte finché mi son deciso a cercare di approfondire il tutto e alla fine mi è piaciuto
Vediamo questo come va

Non ti consiglio di giocarti subito questo, è praticamente un Origins ciccione ma ambientato in Grecia. Il rischio di stufarti subito è altissimoDopo ben 8 anni ho finito il primo ac che è stato origins in 53 ore finito oggi
Origins mi è piaciuto e nn ci speravo propio perché li ho provati tutti gli ac e tutti mollati
Ma pure origins lo mollato 3 volte finché mi son deciso a cercare di approfondire il tutto e alla fine mi è piaciuto
Vediamo questo come va
Un gioco più grosso di Origins farlo dopo orgins stesso è folle. Aspetta qualche mese prima o impazzisciDopo ben 8 anni ho finito il primo ac che è stato origins in 53 ore finito oggi
Vediamo questo come va

Help <---- T'avevamo detto di non farlo subito dopo Origins, mo ti attacchiMa è mastodontico sto ac
Mi son perso e confuso
Sto seguendo le missioni odissea e qualche secondaria
Ma di roba da fare ne ho parecchia
Ho delle missioni odissea di liv 40/50 che nn so a cosa servano e se collegate alla main
Help

Se non sei un completista o non vuoi annoiarti fai x la maggior parte main e qualche secondaria o ti annoi sicuro dopo un poMa è mastodontico sto ac
Mi son perso e confuso
Sto seguendo le missioni odissea e qualche secondaria
Ma di roba da fare ne ho parecchia
Ho delle missioni odissea di liv 40/50 che nn so a cosa servano e se collegate alla main
Help
StrinzHelp <---- T'avevamo detto di non farlo subito dopo Origins, mo ti attacchi
Cmq il gioco ha tre trame, passato, presente, la roba su atlantide. Poi ci stanno i DLC che chiudono due di esse![]()
no bè nn mi sta annoiando anziIo sono cascato nella trappola "usa Kassandra che è il pg canonico!" pensando a chissà cosa mi sarei perso se avessi scelto Alexios e invece poi ho scoperto che era una grandissima minchiata ed i 2 pg sono esattamente identici. Semplicemente si scambiano il ruolo in base a quello che hai deciso di controllare.Ah ho scelto Alexios. So che Kassandra è il pg canonico ma sinceramente non mi interessa. Voglio controllare un bruto massiccio spartano e seminare terrore.
Peccato che il suo doppiatore inglese faccia pietà.