Nel mio casoSi trova la fazione che ha vinto la battaglia![]()
Sono tornato, in Megaride dopo averla conquistata con gli Spartani, e me la trovo sotto il comando di Atene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mio casoSi trova la fazione che ha vinto la battaglia![]()
Ah sì, ora che mi ricordo meglio mi sembra che dopo tot tempo cambino se appare una missione conquista e non la fai, quindi danno la vittoria a caso a una delle due fazioni. Ma non ti cambia nulla alla fineNel mio caso
Sono tornato, in Megaride dopo averla conquistata con gli Spartani, e me la trovo sotto il comando di Atene.
Ok, grazie!Ah sì, ora che mi ricordo meglio mi sembra che dopo tot tempo cambino se appare una missione conquista e non la fai, quindi danno la vittoria a caso a una delle due fazioni. Ma non ti cambia nulla alla fine
Non ricordo cambiamenti senza quella missione. Cioè sono sicuro che ci sarà stata e forse non te ne sei accorto o non l'hai fatta.
Sono infiniti. Anche quando arriverai al primo posto continueranno ad esserci, non c'è mai pace per il/la protagonista XDOk, grazie!
Un'altra info: i mercenari "respawnano" all'infinito oppure sono in numero predefinito?
Sei sicuro di volerlo iniziare subito dopo averne finito uno?Dopo ben 8 anni ho finito il primo ac che è stato origins in 53 ore finito oggi
Ora mi approccio a questo cercando di completare meglio le cose
Origins mi è piaciuto e nn ci speravo propio perché li ho provati tutti gli ac e tutti mollati
Ma pure origins lo mollato 3 volte finché mi son deciso a cercare di approfondire il tutto e alla fine mi è piaciuto
Vediamo questo come va
Non ti consiglio di giocarti subito questo, è praticamente un Origins ciccione ma ambientato in Grecia. Il rischio di stufarti subito è altissimoDopo ben 8 anni ho finito il primo ac che è stato origins in 53 ore finito oggi
Origins mi è piaciuto e nn ci speravo propio perché li ho provati tutti gli ac e tutti mollati
Ma pure origins lo mollato 3 volte finché mi son deciso a cercare di approfondire il tutto e alla fine mi è piaciuto
Vediamo questo come va
Un gioco più grosso di Origins farlo dopo orgins stesso è folle. Aspetta qualche mese prima o impazzisciDopo ben 8 anni ho finito il primo ac che è stato origins in 53 ore finito oggi
Vediamo questo come va
Help <---- T'avevamo detto di non farlo subito dopo Origins, mo ti attacchiMa è mastodontico sto ac
Mi son perso e confuso
Sto seguendo le missioni odissea e qualche secondaria
Ma di roba da fare ne ho parecchia
Ho delle missioni odissea di liv 40/50 che nn so a cosa servano e se collegate alla main
Help
Se non sei un completista o non vuoi annoiarti fai x la maggior parte main e qualche secondaria o ti annoi sicuro dopo un poMa è mastodontico sto ac
Mi son perso e confuso
Sto seguendo le missioni odissea e qualche secondaria
Ma di roba da fare ne ho parecchia
Ho delle missioni odissea di liv 40/50 che nn so a cosa servano e se collegate alla main
Help
StrinzHelp <---- T'avevamo detto di non farlo subito dopo Origins, mo ti attacchi
Cmq il gioco ha tre trame, passato, presente, la roba su atlantide. Poi ci stanno i DLC che chiudono due di esse![]()
Io sono cascato nella trappola "usa Kassandra che è il pg canonico!" pensando a chissà cosa mi sarei perso se avessi scelto Alexios e invece poi ho scoperto che era una grandissima minchiata ed i 2 pg sono esattamente identici. Semplicemente si scambiano il ruolo in base a quello che hai deciso di controllare.Ah ho scelto Alexios. So che Kassandra è il pg canonico ma sinceramente non mi interessa. Voglio controllare un bruto massiccio spartano e seminare terrore.
Peccato che il suo doppiatore inglese faccia pietà.