Il gioco è strutturato in modo che se sei 5 livelli sotto il nemico non gli fai danniMagari col Discovery Tour gli viene restituita tutta la dignità del mondo. Teoricamente, potrebbe essere un modo eccellente per imparare qualcosa e perché no, resterà per gli anni a venire il principale metodo usato in scuole/università per insegnare le meraviglie di questo mondo perduto.
Questa si che sarebbe una rivalsa niente male!
Ah no guarda sotto il punto di vista della minuzia di dettagli sono d'accordissimo con te. Ho visto video che duravano diversi minuti in cui vengono mostrate tutte le finezze che hanno programmato: un piccolo esempio? Folate di sabbia e tessuti si muovono nella stessa direzione, questo vuol dire che addirittura il vento è stato studiato a dovere.
Questa, forse, è la cosa che più fa storcere il naso... Se avessero messo una tale cura anche nella sceneggiatura e tutto ciò che concerne la storyline, sarebbe stato fantastico.
Comunque sei stato fortunato ad averlo giocato e finito nei primi giorni... Basta che guardi una qualunque delle foto che ho pubblicato ultimamente per capire in che condizioni sta attualmente questo gioco. :tragic:
Onestamente non lo so... Però credo proprio di no, perché a differenza delle prove degli dei non riportava alcun timer
A proposito di quest'ultime, ma se volessi affrontarle al livello 38 mi risulterebbe impossibile? Considerate che gioco a facile