PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
MA LA SMETTETE DI FARMI TERRORISMO PSICOLOGICO SULLA MANCANZA DELLA MIA SWITCH? DEFICIENTI.
IL BELLO È CHE IO HO FATTO LA TUA STESSA COSA DUE DEFICIENTI ( sbrigati switch 2)

Comunque ragazzi si ci stanno tante cose che ho visto che mi fanno storcere il naso e non per i miei gusti per carità, però veramente fateglielo godere il gioco anche perché sono le prime ore avranno tutto il tempo di criticarlo.

Immagino...e infatti si rosica per dover scegliere per forza tra Qualità e Prestazioni, ma la prossima gen mi sa tanto che si torna alle origini e la musica cambia :asd:

La luminosità normale non me la fa modificare per via dell'HDR |:
O l'hai disattivato, aumentato la luminosità e poi rimesso HDR? :morristenda:

Provando a modificare solo l'esposizione viene una cacata sia abbassando che aumentando, ce l'ho a +0.2 che mi è sembrato migliore. Che poi questa cosa di non far vedere direttamente l'immagine dei giochi quando si modificano queste cose è odiosa :tristenev:
Cioè solo quality a 30 in 8k :asd: ?

Solo io lo trovo terribile graficamente su Ps5 base? In tutte le modalità, su un
LG oled c2 è ai limiti della decenza. Ho poi provato a giocarlo su portal, è imbarazzante graficamente, ingiocabile :facepalm:
Fortuna che non hai giocato Monster Hunter Wilds se reputi terribile graficamente questo XD
Post automatically merged:

Ma quello assolutamente, anche dovessero fare 10/15mln nel lungo termine.
Chi vede Shadows come il titolo che salverà Ubi e blablabla sbaglia di grosso.

Ora come ora deve far bene per il team e per i ragazzi che stanno dietro.
Concordo totalmente, amico mio.
Mi piace guardarla dal lato opposto: se va bene non salva ubisoft ma non andando male di sicuro non l'ha condannata
Mi piace questo pensiero Marzulliano, lo ammetto :asd:
La verità è che, al di là delle vendite dei capitoli precedenti, dovevano già prima muoversi per portare in tavola ai giocatori AC sempre migliori.

Dopo un po', lungo il percorso si sono persi, un AC all'anno per spremere il più possibile la situazione.

La trama degli AC penso fosse una delle più affascinanti mai viste nel panorama videoludico, tanto che tempo fa, lessi che ai tempi di AC 1, tante persone furono spinte dalla curiosità di scoprire informazioni sui loro parenti e albero genealogico. Cosa non impossibile.

Invece, dopo AC 2 e derivati, dopo giocavi e non sapevi neppure chi caspita c'era dentro l'Animus. Per dire...:asd:
Purtroppo sì, la dirigenza di Ubisoft ha fatto disastri per anni ed ora stanno raccogliendo i frutti di una gestione scellerata.

Ci ho dato una botta, su pc è graficamente impressionante, ho fatto due missioni principali ben dopo il prologo, yasuke è una bella differenza di gameplay rispetto agli altri RPG di Assassin's, se non altro varia un po' la formula, anche se nel complesso è roba già vista. Invece la tipa è rottissima, se ti abbassi non riescono manco a colpirti, se ti stendi anche, devono fare qualche patch

Sto trovando un bel po' di fantasie diverse al costume di Naoe :bruniii:

pareri su chi lo ha provato?
io ho adorato origins, come si trova questo, linea simile?
E' migliore sotto quasi tutti i punti di vista (dico quasi perchè sulla trama non posso ancora sbilanciarmi)

Sto trovando un bel po' di fantasie diverse al costume di Naoe :bruniii:

E' migliore sotto quasi tutti i punti di vista (dico quasi perchè sulla trama non posso ancora sbilanciarmi)
che poi tralasciando paragoni con origins e odyssey, che sono due gioconi, valhalla ha venduto uno sfacelo ed a confronto di quei due è una cacata atomica, shadows è spanne sopra valhalla già dopo i primi minuti di pad in mano

Comunque, aggiunto lista desideri su amazon, fra un annetto lo compro

che poi tralasciando paragoni con origins e odyssey, che sono due gioconi, valhalla ha venduto uno sfacelo ed a confronto di quei due è una cacata atomica, shadows è spanne sopra valhalla già dopo i primi minuti di pad in mano

Comunque, aggiunto lista desideri su amazon, fra un annetto lo compro
Ti stai comprando mezza industria, non rompere e compra anche questo.

Parto con il dire che ho amato odyssey e che valhalla mi ha fatto molto schifo.
Questo Shadow mi ha per ora lasciato sorpreso, bello graficamente,belle ambientazioni e un bel gameplay
Sulla storia è tutto da valutare ovviamente ma peggio di valhalla non può essere

Ti stai comprando mezza industria, non rompere e compra anche questo.
vita mia, non fanno delle cazzo di deluxe edition. non ho ancora neanche preso silent hill e astrobot che li voglio come il pane, e neanche wukong. ho circa 400 euro in uscita sulle deluxe di gris, neva, nightreign, soulriver, metal gear e the thing.
se devo prendermi solo custodia di plastica e disco, aspetto scendano i prezzi, prima di shadows ne ho di carne sul fuoco in attesa di essere pagata

Questo Shadow mi ha per ora lasciato sorpreso, bello graficamente,belle ambientazioni e un bel gameplay
Sulla storia è tutto da valutare ovviamente ma peggio di valhalla non può essere
amare odyssey e schifare valhalla è un buon punto di partenza per capirne di videogiochi

Ultima modifica:
Per me invece è valso il contrario :asd:
Shadows al momento mi sta piacendo.

C'è qualcuno a cui è piaciuto valhalla? :asd: O semplicemente qualcuno che non l'ha abbandonato in corso?
Origins ed odyssey gran titoli invece.
Ci ho provato più volte ad andare avanti, anche iniziando a skippare una trama di una noia infinita e dinamiche ripetute in eterno, ma alla fine l'ho droppato.
Una tragedia quel gioco

Io ho abbandonato valhalla dopo 50 ore
Una trama orribile fatta di mini storie per alleanze e che storie poi....
Ammetto che stavo per lasciar perdere Shadows anche ma ho voluto dar fiducia al gruppo che ha creato odyssey.
Per ora Noel mi sta piacendo anche se come stile di gioco io sono più da yasuke

Roba più importante: post uccisione, cliccate il tasto sul dpad per pulire la spada dal sangue.

Prego.

Ci sta il modo di fare uccisione furtiva e uccidere in un colpo anche chi è di livello superiore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro