PS5 Assassin's Creed Shadows

Ti ringrazio! Non so perché ma pensavo si dovesse schivare anche con la luce blu, probabilmente sono andato fuori tempo io e ho mancato la parata :asd:
Il momento giusto per parare o schivare non è quando il colpo è colorato, ma brilla

Me ne mancano 3 da far fuori e una regione e mezza da esplorare ma credo di andare sparato con la main.

Dopo quasi 65 ore inizio ad essere “stanco” :asd:

Me ne mancano 3 da far fuori e una regione e mezza da esplorare ma credo di andare sparato con la main.

Dopo quasi 65 ore inizio ad essere “stanco” :asd:
Io 60 ore e decisamente stanco, infatti va giocato con qualche giorno di pausa, fin troppo ripetitivo e la trama principale è colata a picco con l'inizio della parte 2, non sentivo questo peso con Odyssey ma sarà che ormai sono vecchio rispetto al 2018 (e non ho avuto modo di giocare Valhalla)
:sadfrog:

Io 60 ore e decisamente stanco, infatti va giocato con qualche giorno di pausa, fin troppo ripetitivo e la trama principale è colata a picco con l'inizio della parte 2, non sentivo questo peso con Odyssey ma sarà che ormai sono vecchio rispetto al 2018 (e non ho avuto modo di giocare Valhalla)
:sadfrog:
Valhalla è molto più bello di questo lato trama e personaggi
E anche lì non stiamo parlando di un titolo top.

Valhalla è molto più bello di questo lato trama e personaggi
E anche lì non stiamo parlando di un titolo top.
Mah.. a me lato storia Valhalla mi ha fatto due palle così :asd: Però va a gusti, questo non è nulla di memorabile da quel punto di vista, ma come disse il dottor Kelso ad un comico in un club di spogliarelliste: non sono qua per ridere.

Mi godo il combat e le ambientazioni senza dare troppo peso alla narrativa.

Mah.. a me lato storia Valhalla mi ha fatto due palle così :asd: Però va a gusti, questo non è nulla di memorabile da quel punto di vista, ma come disse il dottor Kelso ad un comico in un club di spogliarelliste: non sono qua per ridere.

Mi godo il combat e le ambientazioni senza dare troppo peso alla narrativa.
Guarda il problema è che sono d'accordo la tua ambientazione game play mi è piaciuto, ma si chiama Assassin's Creed lato di dialoghi sceneggiatura lato personaggi è insufficiente e non mi capacito di come la critica sia andata così positiva verso sto titolo

Guarda il problema è che sono d'accordo la tua ambientazione game play mi è piaciuto, ma si chiama Assassin's Creed lato di dialoghi sceneggiatura lato personaggi è insufficiente e non mi capacito di come la critica sia andata così positiva verso sto titolo
Tu confondi "le cose di AC" con la normale scrittura. Come gioco lato personaggi e scrittura è per me di molto superiore a Valhalla, può piacerti di più perchè c'erano dietro robe come "templari" e "assassini", che qui c'è ma non è il fulcro magari, però i dialoghi, le cutscene, come raccontano le cose che vogliono raccontare, è superiore. Ripeto, per me.
E in base a come si prende la parte open world, Valhalla "ti fa due palle così" perchè DEVI per forza farti ogni territorio per avanzare nella main, qui male male fai l'obiettivo principale e notte, e comunque sono molto meno i territori. Lì sta la differenza fra chi apprezza più questo che quello come gioco generale. Poi su "assassin's creed" possiamo parlarne, anche se qui quel poco che c'è, anche sul finale, è per me scritto molto bene, impattante come dev'essere nel contesto in cui sono andati a finire. Ma non posso specificare senza spoiler :asd:

La critica ha premiato le migliorie che sono nette per me, tutto qui.

Sbaglio o è tutto gratis? Perchè solo il "2" dice che si paga ma è riferito a "Store Drops" che penso siano skin ecc come ora. Quindi è l'ultima cosa il DLC gratuito, l'espansione per capirci.
Ma magari ho inteso male l'immagine :asd:
E' tutto gratis sì.
Dalla Seconda espansione si pagherà.

Mi piace questa cosa che vogliono migliorare ulteriormente il parkour. Comunque io l'ho platinato ieri sera e fino a quando non esce la prima espansione non penso di riprenderlo :sisi:

Mi piace questa cosa che vogliono migliorare ulteriormente il parkour. Comunque io l'ho platinato ieri sera e fino a quando non esce la prima espansione non penso di riprenderlo :sisi:
Io mi sono dato una bella accelerata a finire la storia per prepararmi a Expedition33, ma ci torno volentieri per le aggiunte

Tutto interessante...forse anche troppo?
Non lo farò ma un po' fa venir voglia di abbandonarlo per riprenderlo con le nuove aggiunte e difficoltà :asd:
Io ogni giovedì lo avvio per fare le 4 missioni che mi danno "l'esperienza" per i cosi con le ricompense, sto riempendo il secondo. Quindi penso vedrò via via le novità e le farò li per lì tanto sarà roba corta :asd: Non voglio ritrovarmi troppe cose poi all'espansione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro