PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ti ringrazio! Non so perché ma pensavo si dovesse schivare anche con la luce blu, probabilmente sono andato fuori tempo io e ho mancato la parata :asd:
Il momento giusto per parare o schivare non è quando il colpo è colorato, ma brilla

Me ne mancano 3 da far fuori e una regione e mezza da esplorare ma credo di andare sparato con la main.

Dopo quasi 65 ore inizio ad essere “stanco” :asd:

Me ne mancano 3 da far fuori e una regione e mezza da esplorare ma credo di andare sparato con la main.

Dopo quasi 65 ore inizio ad essere “stanco” :asd:
Io 60 ore e decisamente stanco, infatti va giocato con qualche giorno di pausa, fin troppo ripetitivo e la trama principale è colata a picco con l'inizio della parte 2, non sentivo questo peso con Odyssey ma sarà che ormai sono vecchio rispetto al 2018 (e non ho avuto modo di giocare Valhalla)
:sadfrog:

Io 60 ore e decisamente stanco, infatti va giocato con qualche giorno di pausa, fin troppo ripetitivo e la trama principale è colata a picco con l'inizio della parte 2, non sentivo questo peso con Odyssey ma sarà che ormai sono vecchio rispetto al 2018 (e non ho avuto modo di giocare Valhalla)
:sadfrog:
Valhalla è molto più bello di questo lato trama e personaggi
E anche lì non stiamo parlando di un titolo top.

Valhalla è molto più bello di questo lato trama e personaggi
E anche lì non stiamo parlando di un titolo top.
Mah.. a me lato storia Valhalla mi ha fatto due palle così :asd: Però va a gusti, questo non è nulla di memorabile da quel punto di vista, ma come disse il dottor Kelso ad un comico in un club di spogliarelliste: non sono qua per ridere.

Mi godo il combat e le ambientazioni senza dare troppo peso alla narrativa.

Mah.. a me lato storia Valhalla mi ha fatto due palle così :asd: Però va a gusti, questo non è nulla di memorabile da quel punto di vista, ma come disse il dottor Kelso ad un comico in un club di spogliarelliste: non sono qua per ridere.

Mi godo il combat e le ambientazioni senza dare troppo peso alla narrativa.
Guarda il problema è che sono d'accordo la tua ambientazione game play mi è piaciuto, ma si chiama Assassin's Creed lato di dialoghi sceneggiatura lato personaggi è insufficiente e non mi capacito di come la critica sia andata così positiva verso sto titolo

Guarda il problema è che sono d'accordo la tua ambientazione game play mi è piaciuto, ma si chiama Assassin's Creed lato di dialoghi sceneggiatura lato personaggi è insufficiente e non mi capacito di come la critica sia andata così positiva verso sto titolo
Tu confondi "le cose di AC" con la normale scrittura. Come gioco lato personaggi e scrittura è per me di molto superiore a Valhalla, può piacerti di più perchè c'erano dietro robe come "templari" e "assassini", che qui c'è ma non è il fulcro magari, però i dialoghi, le cutscene, come raccontano le cose che vogliono raccontare, è superiore. Ripeto, per me.
E in base a come si prende la parte open world, Valhalla "ti fa due palle così" perchè DEVI per forza farti ogni territorio per avanzare nella main, qui male male fai l'obiettivo principale e notte, e comunque sono molto meno i territori. Lì sta la differenza fra chi apprezza più questo che quello come gioco generale. Poi su "assassin's creed" possiamo parlarne, anche se qui quel poco che c'è, anche sul finale, è per me scritto molto bene, impattante come dev'essere nel contesto in cui sono andati a finire. Ma non posso specificare senza spoiler :asd:

La critica ha premiato le migliorie che sono nette per me, tutto qui.

Gpyv8DYWAAA5w37

Sbaglio o è tutto gratis? Perchè solo il "2" dice che si paga ma è riferito a "Store Drops" che penso siano skin ecc come ora. Quindi è l'ultima cosa il DLC gratuito, l'espansione per capirci.
Ma magari ho inteso male l'immagine :asd:
E' tutto gratis sì.
Dalla Seconda espansione si pagherà.

Mi piace questa cosa che vogliono migliorare ulteriormente il parkour. Comunque io l'ho platinato ieri sera e fino a quando non esce la prima espansione non penso di riprenderlo :sisi:

Mi piace questa cosa che vogliono migliorare ulteriormente il parkour. Comunque io l'ho platinato ieri sera e fino a quando non esce la prima espansione non penso di riprenderlo :sisi:
Io mi sono dato una bella accelerata a finire la storia per prepararmi a Expedition33, ma ci torno volentieri per le aggiunte

Tutto interessante...forse anche troppo?
Non lo farò ma un po' fa venir voglia di abbandonarlo per riprenderlo con le nuove aggiunte e difficoltà :asd:
Io ogni giovedì lo avvio per fare le 4 missioni che mi danno "l'esperienza" per i cosi con le ricompense, sto riempendo il secondo. Quindi penso vedrò via via le novità e le farò li per lì tanto sarà roba corta :asd: Non voglio ritrovarmi troppe cose poi all'espansione :sisi:

Cambia vestiti, è accanimento ormai :rickds:
Ma mi piace questa! Sistematela e basta! :spiaze:
Le armature non mi piacciono molto e poi essendo un Ronin non mi va di avere lo stemma.

Ora ne ho trovato una variante con colori diversi che mi piace anche di più quindi figurati se la cambio :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro