PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
- Introduce finalmente uno stealth system e uccisioni sandbox nella serie

- Nuovo sistema di Free Running più complesso

:hype: in **** ai bug finalmente :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che è roba che mai incontreremo, che grazie ad internet oggi sappiamo tutto di tutto subito, io ho giocato un sacco di giochi "buggatissimi omg end of the world armageddon nau" eppure mai trovato bug che facessero implodere la casa :rickds:
Date una medaglia a quest'uomo!!! Ora!!! Adesso!!!!! Lo voglio mod dei futuri thread di Assassin's Creed!!!! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

JoLQod8.jpg

Andateci piano con lo stealth, tutte le review dicono che è fallato. :rickds:

no vabbè ma io non glie li voglio dare i soldi a sti qua, basta prese per il ****, il problema è che il gioco l'ho già pagato:bah!:

Date una medaglia a quest'uomo!!! Ora!!! Adesso!!!!! Lo voglio mod dei futuri thread di Assassin's Creed!!!! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
E ora faccio implodere qualcuno... il 10 a TLOU ovviamente è meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq le recensioni sembrano dare un certo giudizio bilanciato. Nessun votone, ma voti che oscillano fra il 7 e l'8! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ora faccio implodere qualcuno... il 10 a TLOU ovviamente è meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:abandonthread:

Post della giornata ah ah ah mi hai fatto capottare dalla sedia

Almeno lì lo stealth funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Boh, recuperabile a 2.50€.

no vabbè ma io non glie li voglio dare i soldi a sti qua, basta prese per il ****, il problema è che il gioco l'ho già pagato:bah!:
Basta cambiare la prenotazione se davvero l'hai prenotato al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque raga che disfatta, credo che siano i voti più bassi avuti per un AC, almeno adesso non si può dire che abbiano pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provate con la battuta "Ha pagato per avere almeno 7", dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ma basta postare la ***** di NeoGaf, ma basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Scusa se non volevi rischiare perchè hai prenotato e pure pagato il gioco ? Non puoi dare la colpa a loro se ti sei fatto prendere dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hm... l'accoglienza è pessima. Non è mai successo ad un AC...

Non vorrei che Ubisoft abbia davvero fallato stavolta

Mi deve ancora arrivare, domani in giornata il corriere consegna, lo vendo ancora tutto sigillato e con la bandiera dei puzzoni francesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro