Offline
Potrà anche avere senso con la mitologia norrena e Odino ma ne ha poco per la serie AC dove dal 1° gioco l'Aquila rappresenta il bene e gli Assassini mentre il Corvo il male e i Templari, gli stessi personaggii si chiamano Aquila e Corvo in lingue diverse quindi capirai che la cosa è piuttosto strana da vedere dopo 13 anni di AC xDConsidera che ha senso anche perchè si parla di "occhio di Odino" nella Mitologia norrena intenso come occhio interiore ripreso poi da molte pratiche e religioni esoteriche.
Odino viene rappresentato con un solo occhio dal quale vede tutto essendo onnisciente. E' molto ricorrente trovare la simbologia dell'occhio in parecchie culture: l'occhio di Horus, la mano di fatima o occhio di fatima insomma ce ne sono diversi. Volendo se sono stati bravi gli avranno dato più di un senso all'interno della serie.
Quindi la presenza di Odino sotto sembianze di corvo non mi stupisce e non mi spaventa.
I vichinghi non combattevano mai per mare, avevano imbarcazioni rapide create solo per spostarsi e non per combattere, o almeno così hanno detto.strano, nell'unico assieme a Black flag dove ci sarebbero state bene non ce le mettono
vabbè ma questi di Ubisoft secondo me hanno il cervello bruciato ormai
Ultima modifica da un moderatore: