- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Ma te è dal D1 che continui a ripeterlo, eppure continuo a vedere che ci giochi ancoraWTF COSA?![]()
Allora regalo proprio il gioco, ciaone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma te è dal D1 che continui a ripeterlo, eppure continuo a vedere che ci giochi ancoraWTF COSA?![]()
Allora regalo proprio il gioco, ciaone
Si perchè su PS5, quello che inizio DEVO terminarlo, ma qui ho perso proprio gli attributiMa te è dal D1 che continui a ripeterlo, eppure continuo a vedere che ci giochi ancora![]()
Si perchè su PS5, quello che inizio DEVO terminarlo, ma qui ho perso proprio gli attributi![]()
A me sembra l'esatto contrario e cioé che contano praticamente solo i Talenti legati alla potenza (squilibrata perché si livella super facilmente) e che l'equipaggiamento esista più che altro come una cosa estetica visto che ogni pezzo cambia dall'altro di 2-4 puntiPiù che altro conta l’equip. Puoi anche avere un “livello” alto ma se non potenzi le armi/armature le prendi
Sarò strano io ma per me è MOLTO più palloso di Odyssey.Come detto è meno palloso di odissey solo a qualcuno potrebbe non piacere
Si, ma poi il mio amico ha detto tienitelo tuE lo hai addirittura comprato? Ricordo che te lo eri giusto fatto prestare
Avresti dovuto fermarti subito, evitavi di farti venire il sangue amaro![]()
Ho notato, ho affrontato un paio di zone il cui livello era di 20/30 superiore al mio e non ho avuto problemi.C’è il livello potere, ma non è così influente come i livelli degli scorsi capitoli.
Per farti un esempio le ultime missioni mi pare fossero al 340 ed io avevo 290 di potere, ma le ho comunque finite senza nessuna difficoltà.
Dipende che talenti prendi.. se tiri su quelli utili (tipo danno critico e quelli specifici per arma ) allora si. Se vai a caso o comunque un po’ sparsi allora è un altro discorso. Io ho sistemato il pg tutto critico e pugnali. Praticamente ho dovuto aumentare la difficoltà che uccidevo tutti quasi istantaneamenteA me sembra l'esatto contrario e cioé che contano praticamente solo i Talenti legati alla potenza (squilibrata perché si livella super facilmente) e che l'equipaggiamento esista più che altro come una cosa estetica visto che ogni pezzo cambia dall'altro di 2-4 punti
Post automatically merged:
Sarò strano io ma per me è MOLTO più palloso di Odyssey.
Ma la cosa bella con ste cavolo di next giuen hanno venduto il doppio di quanto avrebbero fatto normalmente ergo pensando di essere sulla buona stradaSi, ma poi il mio amico ha detto tienitelo tu
ora capisco il perchè :(
Beh non è che devi prenderli a casaccio...ma quello sempre, a maggior ragione qui che non ci sono altre stats perché il gioco è fatto col sederino quindi ovvio che si deve stare attenti a dove si mettono. Sono tutti resettabili e modificabili in qualsiasi momento proprio per spenderli per bene e dopo l'aggiornamento si vedono tutti i punti con le abilità passive quindi in teoria dovrebbe essere ancora più facile puntare alle cose utiliDipende che talenti prendi.. se tiri su quelli utili (tipo danno critico e quelli specifici per arma ) allora si. Se vai a caso o comunque un po’ sparsi allora è un altro discorso. Io ho sistemato il pg tutto critico e pugnali. Praticamente ho dovuto aumentare la difficoltà che uccidevo tutti quasi istantaneamente![]()
Si e aumenta anche il critico e stordimento che sono molto alti . Secondo me sono sgravi . Anche più di due spadeBeh non è che devi prenderli a casaccio...ma quello sempre, a maggior ragione qui che non ci sono altre stats perché il gioco è fatto col sederino quindi ovvio che si deve stare attenti a dove si mettono. Sono tutti resettabili e modificabili in qualsiasi momento proprio per spenderli per bene e dopo l'aggiornamento si vedono tutti i punti con le abilità passive quindi in teoria dovrebbe essere ancora più facile puntare alle cose utili
Che poi a proposito di pugnali, anch'io sto usando quelli e shotto tutto anche perché il gioco è fatto male e risulto come al solito troppo livellato, ma ci sono solo due slottini (pure in posizioni meh) a sinistra per potenziargli le stats? Non ne ho visto altri, sempre arco o ascia![]()
Molto di più, a parte pochi nemici o boss che indietreggiano dopo due o tre colpi, tutti gli altri subiscono combo intere velocissime di pugnalate una dietro l'altra che non consumano stamina, sarebbe un po' da rivedere ma visto che li hanno messi non li mollo lo stesso i pugnali, averli è l'unica cosa che mi piace del gameplaySi e aumenta anche il critico e stordimento che sono molto alti . Secondo me sono sgravi . Anche più di due spade![]()
Io in realtà avrei voluto usare due asce , inclusa per coerenza narrativa quella di inizio gioco.. il problema è che non c’è proprio paragone con i pugnali ed alla fine ho cedutoMolto di più, a parte pochi nemici o boss che indietreggiano dopo due o tre colpi, tutti gli altri subiscono combo intere velocissime di pugnalate una dietro l'altra che non consumano stamina, sarebbe un po' da rivedere ma visto che li hanno messi non li mollo lo stesso i pugnali, averli è l'unica cosa che mi piace del gameplay
Fai conto che io nei precedenti AC ho sempre giocato SOLO con la Lama Celata perché nei vecchi titoli la si poteva usare come arma principale, una figata che hanno abbandonato mi pare da Black Flag
E quindi ho ripiegato sui coltelli in ogni capitolo![]()
Sembra il mio commento, prima che arrivassi a 40 oreAlla fine ho ceduto al lato oscuro e l'ho preso ed iniziato oggi
Mi sta piacendo veramente tantissimo per ora, c'è più personalità in un pelo del culo di questo che in tutti Origins ed Odissey
( per ora, ripeto, ma ancora sono proprio agli inizi, circa due ore di gioco )
In senso positivo o negativo?Sembra il mio commento, prima che arrivassi a 40 ore![]()
Inizia bene, poi diventa un gioco assai pesante e poco divertenteIn senso positivo o negativo?ho letto che risulta poi ripetitivo di brutto
Molto maleInizia bene, poi diventa un gioco assai pesante e poco divertente![]()
Non alterna, è lei la protagonista canon mentre l'uomo lo si usa solo nei mondi magggiciAlla fine comunque ho scelto di alternare i protagonisti e mi ha fatto iniziare con la donna, è fantastica
Grazie della info avendolo finito posso disinstallare stavolta definitivamente grazie a dioNon alterna, è lei la protagonista canon mentre l'uomo lo si usa solo nei mondi magggici
Post automatically merged:
Comunque settimana prossima nuova patch![]()