PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo che pure a me sembra molto sporco ancora come animazioni, soprattutto quelle facciali.....lei sembra un manichino

Topic sbagliato :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per gli AC, anni fa, ricordo video creati ad hoc per infangare il gioco giocati senza patch con bug ogni dove, il gioco ha 8 giga di patch che aggiuntano cose, può anche essere uno che ci gioca senza aver scaricato nulla :sisi:  
Non mi fisserei troppo su quanto visto.
Con la differenza che ora parliamo di materiale Ubisoft e non fatto appositamente per "infangare" il gioco. Non ha il minimo senso quello che hai detto, lo sai no? Una SH infanga il suo gioco di punta alla sua stessa conferenza? Ma che stai a di? :rickds:  

Con la differenza che ora parliamo di materiale Ubisoft e non fatto appositamente per "infangare" il gioco. Non ha il minimo senso quello che hai detto, lo sai no? Una SH infanga il suo gioco di punta alla sua stessa conferenza? Ma che stai a di? :rickds:  
Ho editato, avevo sbagliato topic, pensavo fosse quello di Ghost e che si parlava delle cose brutte viste nei video usciti ieri (di ghost), non ho editato subito XD  

Ho editato, avevo sbagliato topic, pensavo fosse quello di Ghost e che si parlava delle cose brutte viste nei video usciti ieri (di ghost), non ho editato subito XD  
Aaaaaa ora sì. Ma anche lì, non è video fatto per infangare, semplicemente è un inetto quello che ci gioca, my 2 cents :rickds:  

Visto il gameplay e l'ho trovato veramente inguardabile.

BS super legnoso e mi ha dato subito a noia dopo i primi minuti e mi è sembrato pure peggiore tecnicamente di Origins e l'altro.

Insomma la solita robaccia Ubisoft. Questo per il setting mi poteva un minimo interessare ma sto gameplay mi ha distrutti il briciolo di interesse che avevo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

A me piace molto specialmente per il setting storico e la svolta più viscerale, poi la cultura norrena è la mia preferita e dopo aver visto Vikings e The Last Kingdom per me è un acquisto obbligato.

Ma pure a me sembra che questo gioco abbia bisogno di più tempo, non mi stupirei venisse rimandato. E' davvero troppo evidente sia inferiore ai precedenti giochi a qualità di animazioni ed npc, specialmente nelle cutscenes è qualcosa di orribile da vedere.

E WD Legion mi sembra messo pure peggio.

Ero quasi sicuro di andare di d1 prima di ieri, ma l'uscita a ridosso di Cyberpunk è un no-no per me, da recuperare bello patchato l'anno prossimo. 

A me il gameplay non dispiace, è parso più fluido di quello del leak. A me lo hanno venduto, mi piace l'ambientazione, ormai gli assassin's Creed li gioco per questo anche perché la storia del presente ormai è andata in malora (parlo fino ad Origins, Odyssey ancora lo devo giocare) 

Si ok ma due anni hanno avuto porca trota. Tra origins e odissey è passato un anno. Come stracazzo hanno fatto a fare peggio? :asd:
Non penso proprio che Odissey sia stato sviluppato in un solo anno, alla Ubisoft hanno più team che si occupano di Assassin's Creed, i lavori su Odissey chissà quando sono cominciati.

Ma non avete capito che ormai Ubisoft per le sue cadenze annuali del cazzò lavora a comparti stagni, come catene di montaggio? Anzi, che escono dei giochi giocabili è pure oro. 14 studi cazzò. Questi raccattano tutti gli studi e invece di far 2 o 3 ip diversificate ogni 2 o 3 anni, li mettono tutti su AC per farne uscire uno (standardizzato) all'anno. Quanto sto odiando Ubisoft madonna.

decisamente meglio del leak, e meno male :asd:  

ci ho visto cose anche interessanti, fermo restando che è un more of the same degli ultimi due. e similmente agli ultimi due, lo prenderò ma non al D1, tanto cala subito :asd:  

Secondo me sinceramente si sta perdendo un po' la bussola. Trovo esagerato dire che fa schifo ,"che è imbarazzante,che è brutto" etc.!La stampa che ha avuto modo di provarlo concorda sul fatto che sembra sia stato migliorato anche come sistema di combattimento. Io vorrei che ogni persona riuscisse a discernere quali sono i giochi veramente brutti. Uno può dire che lo trova noioso e che questa formula non ripaga ,che le animazioni non sono allo stato dell'arte  e che non trova più nella serie il fascino di una volta e per carità ogni opinione è rispettabile. Ma dire che è brutto secondo me è una presa di posizione che non rispecchierà probabilmente la realtà.

Ubisoft non se la passa benissimo e WD e AC ne sono la conferma. Spiace, ma fin quando ripropongono lo stesso gioco trito e ritrito i risultati poi sono questi. 

Secondo me sinceramente si sta perdendo un po' la bussola. Trovo esagerato dire che fa schifo ,"che è imbarazzante,che è brutto" etc.!La stampa che ha avuto modo di provarlo concorda sul fatto che sembra sia stato migliorato anche come sistema di combattimento. Io vorrei che ogni persona riuscisse a discernere quali sono i giochi veramente brutti. Uno può dire che lo trova noioso e che questa formula non ripaga ,che le animazioni non sono allo stato dell'arte  e che non trova più nella serie il fascino di una volta e per carità ogni opinione è rispettabile. Ma dire che è brutto secondo me è una presa di posizione che non rispecchierà probabilmente la realtà.
Bha io ho sentito il provato di chi ha fatto 3 ore di gioco, il potenziale ci sta, ma é stra buggato da morire. 

Impossibile che escono al D1 con qualcosa di ottimizzaro al massimo 

Dite che subirà un rinvio? Sinceramente trovo molto strano che Ubisoft decida di farlo uscire a 3 giorni da Cyberpunk e (forse, questo sarà da vedere al D1) in uno stato non proprio perfetto per essere pubblicizzato al meglio. 

Scusa ma dopo aver giocato a The Last of Us part 2, aver visto i primi giochi per PS5 io non posso evitare di fare paragoni, deve girare anche su PS4 e Xbox one ? Bene, allora darò i miei soldi a qualcuno che sviluppi giochi next-gen e non la solita minestra riscaldata che non sfrutta minimamente la potenza delle nuove console.

This. Ho letto e visto un bel po' di anteprime e TUTTI concordano nel dire che il battlesystem è migliorato (con tanto di aggiunta del dual wield), che il sistema di progressione è diverso cambiato (basato ora sull'equipaggiamento e non sul livello), che l'ambientazione è stupenda. Le animazioni non mi sembrano nulla di scandaloso( qualche nemico che viene scagliato via ma fondamentalmente sticazzi...è un sistema di combattimento arcade e sopra le righe  va bene così)Sembra abbiano introdotto anche novità nell'esplorazione e meccaniche nuove come gli assalti che sembrano molto ben gestiti.

Che poi qui si considera l'attendibilità delle anteprime a seconda del gioco in questione ( o meglio a seconda di chi lo sviluppa e lo produce...wink wink) è un dato di fatto.

E sto giocando Odyssey in questi giorni, le differenze mi sono subito balzate all'occhio

Dire che è una schifezza è fondamentalmente dire il falso ed essere di parte.

Dite che subirà un rinvio? Sinceramente trovo molto strano che Ubisoft decida di farlo uscire a 3 giorni da Cyberpunk e (forse, questo sarà da vedere al D1) in uno stato non proprio perfetto per essere pubblicizzato al meglio. 
:segnormechico:

Assolutamente no

Non è tanto cyberpunk, è che ogni anno Ubisoft fa uscire due giochi vicini entro Novembre, lo si sapeva da tempo, tutti hanno rinviato causa covid, loro no...ergo usciranno a merd* al 99% perchè di fatto TUTTI hanno rinviato, non c'è un gioco che non ha subito rinvii. Per cui ho davvero seri dubbi che loro abbiano potuto dare il 100% per uscire a Ottobre/Novembre anche nei 2/3 mesi o poco meno di casini avvenuti e riescano comunque a rispettare l'uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro