Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la differenza che ora parliamo di materiale Ubisoft e non fatto appositamente per "infangare" il gioco. Non ha il minimo senso quello che hai detto, lo sai no? Una SH infanga il suo gioco di punta alla sua stessa conferenza? Ma che stai a di?Comunque per gli AC, anni fa, ricordo video creati ad hoc per infangare il gioco giocati senza patch con bug ogni dove, il gioco ha 8 giga di patch che aggiuntano cose, può anche essere uno che ci gioca senza aver scaricato nulla![]()
Non mi fisserei troppo su quanto visto.
Ho editato, avevo sbagliato topic, pensavo fosse quello di Ghost e che si parlava delle cose brutte viste nei video usciti ieri (di ghost), non ho editato subito XDCon la differenza che ora parliamo di materiale Ubisoft e non fatto appositamente per "infangare" il gioco. Non ha il minimo senso quello che hai detto, lo sai no? Una SH infanga il suo gioco di punta alla sua stessa conferenza? Ma che stai a di?![]()
Aaaaaa ora sì. Ma anche lì, non è video fatto per infangare, semplicemente è un inetto quello che ci gioca, my 2 centsHo editato, avevo sbagliato topic, pensavo fosse quello di Ghost e che si parlava delle cose brutte viste nei video usciti ieri (di ghost), non ho editato subito XD
Non penso proprio che Odissey sia stato sviluppato in un solo anno, alla Ubisoft hanno più team che si occupano di Assassin's Creed, i lavori su Odissey chissà quando sono cominciati.Si ok ma due anni hanno avuto porca trota. Tra origins e odissey è passato un anno. Come stracazzo hanno fatto a fare peggio?![]()
Bha io ho sentito il provato di chi ha fatto 3 ore di gioco, il potenziale ci sta, ma é stra buggato da morire.Secondo me sinceramente si sta perdendo un po' la bussola. Trovo esagerato dire che fa schifo ,"che è imbarazzante,che è brutto" etc.!La stampa che ha avuto modo di provarlo concorda sul fatto che sembra sia stato migliorato anche come sistema di combattimento. Io vorrei che ogni persona riuscisse a discernere quali sono i giochi veramente brutti. Uno può dire che lo trova noioso e che questa formula non ripaga ,che le animazioni non sono allo stato dell'arte e che non trova più nella serie il fascino di una volta e per carità ogni opinione è rispettabile. Ma dire che è brutto secondo me è una presa di posizione che non rispecchierà probabilmente la realtà.
Scusa ma dopo aver giocato a The Last of Us part 2, aver visto i primi giochi per PS5 io non posso evitare di fare paragoni, deve girare anche su PS4 e Xbox one ? Bene, allora darò i miei soldi a qualcuno che sviluppi giochi next-gen e non la solita minestra riscaldata che non sfrutta minimamente la potenza delle nuove console.Secondo me sinceramente si sta perdendo un po' la bussola. Trovo esagerato dire che fa schifo ,"che è imbarazzante,che è brutto" etc.!La stampa che ha avuto modo di provarlo concorda sul fatto che sembra sia stato migliorato anche come sistema di combattimento. Io vorrei che ogni persona riuscisse a discernere quali sono i giochi veramente brutti. Uno può dire che lo trova noioso e che questa formula non ripaga ,che le animazioni non sono allo stato dell'arte e che non trova più nella serie il fascino di una volta e per carità ogni opinione è rispettabile. Ma dire che è brutto secondo me è una presa di posizione che non rispecchierà probabilmente la realtà.
This. Ho letto e visto un bel po' di anteprime e TUTTI concordano nel dire che il battlesystem è migliorato (con tanto di aggiunta del dual wield), che il sistema di progressione è diverso cambiato (basato ora sull'equipaggiamento e non sul livello), che l'ambientazione è stupenda. Le animazioni non mi sembrano nulla di scandaloso( qualche nemico che viene scagliato via ma fondamentalmente sticazzi...è un sistema di combattimento arcade e sopra le righe va bene così)Sembra abbiano introdotto anche novità nell'esplorazione e meccaniche nuove come gli assalti che sembrano molto ben gestiti.Secondo me sinceramente si sta perdendo un po' la bussola. Trovo esagerato dire che fa schifo ,"che è imbarazzante,che è brutto" etc.!La stampa che ha avuto modo di provarlo concorda sul fatto che sembra sia stato migliorato anche come sistema di combattimento. Io vorrei che ogni persona riuscisse a discernere quali sono i giochi veramente brutti. Uno può dire che lo trova noioso e che questa formula non ripaga ,che le animazioni non sono allo stato dell'arte e che non trova più nella serie il fascino di una volta e per carità ogni opinione è rispettabile. Ma dire che è brutto secondo me è una presa di posizione che non rispecchierà probabilmente la realtà.
Dite che subirà un rinvio? Sinceramente trovo molto strano che Ubisoft decida di farlo uscire a 3 giorni da Cyberpunk e (forse, questo sarà da vedere al D1) in uno stato non proprio perfetto per essere pubblicizzato al meglio.
Secondo me gli converrebbe.Dite che subirà un rinvio? Sinceramente trovo molto strano che Ubisoft decida di farlo uscire a 3 giorni da Cyberpunk e (forse, questo sarà da vedere al D1) in uno stato non proprio perfetto per essere pubblicizzato al meglio.