PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Grazie!
Ma cosa sarebbero bump e rebound/toe out? Perché in base ai valori che mi hai specificato non capisco a cosa si riferiscano

In ogni caso ho un BUG: in N3, quindi gli eventi con la KTM, non posso modificare l'assetto! O meglio, posso, ma quando clicco su guida la gara non parte. Posso gareggiare solo se non modifico l'assetto :bah!:

Quindi, caro barone, non posso provare l'assetto che mi hai dato ;p
Andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ops, il setup l'ho preso dal file, tutto in inglese. bump sta per compressione, rebound per estensione, il toe invece è la convergenza.

Comunque leggendo un po sul forum ufficiale nella sessione console, pare che per ps4 e xbox abbiano reso piu difficile tutti gli eventi, e anche l'ia sembrerebbe un po piu competitiva (almeno a livello facile) rispetto al pc:

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/are-the-special-events-even-possible.36004/

arrivato stamattina lo sto provato con il t100.anche a voi succede che quando aumentate di marcia l'acceleratore va fondo scala e poi ritorna al momento che avete cambiato marcia facendo così perdere velocità?
se giochi con frizione automatica penso sia normale, perche simula comunque la cambiata e il tempo che in teoria dovresti perdere. avendo invece frizione manuale ed il cambio ad h, faresti tutto manualmente

un'altra cosa, che senso ha comprare auto su dlc quando la carriera e gli eventi sono con le vetture preimpostate?
Puoi sempre organizzartele tu le gare, chi te lo vieta? e chissa magari tra qualche update ci sara pure la possibilita di organizzare dei campionati. per non parlare dell'online.

Ultima modifica da un moderatore:
Nelle auto con cambio manuale devi rilasciare l'acceleratore per cambiare marcia correttamente, la frizione non serve perchè se non hai il cambio ad h AC la inserisce automaticamente.
si l'avevo intuito.

x quanto riguarda gli eventi e la modalità carriera, le auto sono già preimpostate oppure dopo ti consente di scegliere quale affrontare la sfida?

La carriera ha tutti eventi preimpostati di vario tipo, dal time attack al campionato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Dopo 5 gare posso dire la mia: buon numero di bug ( beh l alettone della mia Mercedes che taglia per metà la visuale del cofano é il top :rickds:) che, se gli sviluppatori amano il loro gioco, risolveranno al volo con qualche patch. E sono tranquillo perchè lo amano veramente: un gioco fantastico, adrenalitico (la gara da 7 giri al Mugello dove ho vinto all ultimo giro staccata dopo staccata è stata una delle mie più belle gare videoludiche), i rombi sono qualcosa di sublime..voto 9 secco anche per me con riserva ale patch che arriveranno, gioco che mi ha fatto accantonare per il momento f1 2016 anche se lo amo e che mi sta facendo ponderare per l acquisto di un buon volante (anche se è ottimo anche con il pad, ne soffrono solo un po le auto lente dove le Micro correzioni sull analogico sembrano delle mezze imbarcate di un Imbriago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Gioco che riprenderò fra qualche mese quando, spero per loro, sistemeranno e aggiungeranno le cose che mancano poichè per ora apparte la fisica ho apprezzato ben poco..

Pare veramente che ci abbiano venduto una beta: menù che sembrano da playstation2, carriera messa lì quasi a caso e varie mancanze fondamentali per l'online vedi le stanze private.

Dispiace perchè la base è ottima, speriamo che nel giro di poco possano sistemare il tutto.

Su pc è un mondo aperto ovviamente .. tra mod e possibilità esterne di interazione

Non si può paragonare al mondo delle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì certo ma c'è un piccolo problema, gran parte delle feature mancanti da noi su PC non sono mod ma feature presenti nel gioco base da ANNI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ritirato anche io la mia copia di assetto corsa.

Effettivamente anche a livello facile è un po' complicato. Ma vabbè io gioco solo per pad per ora.

È il classico gioco ideale da giocare con un bel volante bello cazzuto

Sent from my  iPad

Se cerchi la simulazione pura Assetto Corsa è proprio ciò che cerchi, su console a livello simulativo è il migliore mentre su PC è sicuramente nella top 3 dei migliori giochi simulativi di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assetto Corsa.Project CARS è un giocone, intendiamoci, ma a livello di pura simulazione di guida siamo distanti.

Tanto per cominciare valuta attentamente cosa vuoi. Vuoi un gioco che
- Simula gare ?

- Simula un auto?

Se ti piace il primo genere AC è molto ma molto deludente.

pCars non è un giocone (lo è solo nelle idee) purtroppo è afflitto da troppi bug e cose gestite e fatte male. Però se cerchi un ibrido tra simulazione di una corsa e auto è carino.

Io ti consiglierei anche F12016 o FM5 (che cmq é il migliore nel complesso sul genere).

Se invece vuoi simulare un auto: AC è il migliore. Ma la questione finisce la.

Sono due cose distinte e separate

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti.

Penso di essere da Assetto Corsa stando a quanto riportate.

Come volante, oggi, cosa consigliate?Intendo di veramente valido. Grazia ancora.

non avete idea come vorrei spendere 200 euro per prendermi un volante anche come il t100 o t150, ma se voglio andare a fare la spesa o pagare le bollette purtroppo devo rimanere col pad :tragic:

comunque è proprio un titolo che punta tutto sulla simulazione: tutto il contorno di un gioco di guida praticamente non esiste

Ma l icona del consumo gomme dov é? O si sente solo quando la gomma é usurata?

Altra cosa é possibile atrovare una finestra dove vedere lo status auto tipo f1 o la si vede solo quando veniamo speronati?

Per il punta e tacco senza pedale frizione ho letto da qualche parte che nelle opzioni iniziali dove c'è scritto acceleratore automatico bisogna lasciare acceso....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti.
Penso di essere da Assetto Corsa stando a quanto riportate.

Come volante, oggi, cosa consigliate?Intendo di veramente valido. Grazia ancora.

non avete idea come vorrei spendere 200 euro per prendermi un volante anche come il t100 o t150, ma se voglio andare a fare la spesa o pagare le bollette purtroppo devo rimanere col pad :tragic: 

comunque è proprio un titolo che punta tutto sulla simulazione: tutto il contorno di un gioco di guida praticamente non esiste
qualche giorno fa su amazon uk davano il g29 a 199€.

se vuoi un volante economico per divertirti alla buona prendi il thrustmaster t100, (comprato qualche mese fa a 70€).

qualche giorno fa su amazon uk davano il g29 a 199€.se vuoi un volante economico per divertirti alla buona prendi il thrustmaster t100, (comprato qualche mese fa a 70€).
E' difficilissimo da trovare il t100 per PS4, credo sia stato sostituito dal t150 (che costa il doppio ma è nettamente meglio, e il doppio di quelle cifre non è così tanto...).

[video=youtube;TDFN-E30jhU]

E' difficilissimo da trovare il t100 per PS4, credo sia stato sostituito dal t150 (che costa il doppio ma è nettamente meglio, e il doppio di quelle cifre non è così tanto...).
sti caxxi costa 170€ contro i 70 che lho pagato.

a sto punto una compra il g29

Perchè non si sono i citati i problemi di frame rate del gioco?

Performance inaccettabili per un simulatore di guida purtroppo.

sti caxxi costa 170€ contro i 70 che lho pagato.a sto punto una compra il g29
300Euro per un prodotto che non ci vale? come fu per il g27

- - - Aggiornato - - -

qualche giorno fa su amazon uk davano il g29 a 199€.se vuoi un volante economico per divertirti alla buona prendi il thrustmaster t100, (comprato qualche mese fa a 70€).
Quando compri da Amazon fai attenzione che non sia venditore privati truffatori. Da AMazon UK ultimamente ne spuntano ocme i fungi nell'usato e il prezzo sempre piu basso di quel che e'

Io comprai il t150 durante gli sconti su amazon a 125 euro. Secondo me, per uno che vuole iniziare a giocare con un volante, è perfetto. La sensazione che ti dà il volante (con il suo FFB) è ottima. La pecca più grande è la pedaliera, che però è sostituibile con una delle altre due della Thustmaster. Oltre a poter aggiungerci il cambio manuale.

Risulta ottimo anche tenendo conto che lo step successivo è il t300, che costa 300 e passa euro.

Io comprai il t150 durante gli sconti su amazon a 125 euro. Secondo me, per uno che vuole iniziare a giocare con un volante, è perfetto. La sensazione che ti dà il volante (con il suo FFB) è ottima. La pecca più grande è la pedaliera, che però è sostituibile con una delle altre due della Thustmaster. Oltre a poter aggiungerci il cambio manuale.
Risulta ottimo anche tenendo conto che lo step successivo è il t300, che costa 300 e passa euro.
Sottoscrivo in pieno da felice possessore.

Occhio raga...la possibilità di poter cambiare pedaliera e aggiungere il cambio ad H .. non è cosa poco ...

Pensateci prima di acquistare altri volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS Il G29 è inferiore al T150 .. leggetevi i confronti sul web

PS Ieri sera garone a Silverstone con le GT2 ... 10 giri di puro spettacolo insieme a gente correttissima (piu facile da trovare su Assetto Corsa ... pochi BM fino adesso)

non ho parole ... che capolavoro di gioco minkia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'online cosi com'è adesso è limitato ... vero ... ma comunque trovi sempre stanze preimpostate con tanta gente e il divertimento è assicurato.

Serve comunque la possibilità di creare stanze private...ovvio...

La cosa che manca (e che non sistemeranno mai) è tutto il contorno .. non c'è atmosfera esterna...non c'è nessun fronzolo pre e post gara .. vai in pista corri .... e quando finisci .. stop ..

D'altronde lo si sapeva fin dall'inizio .. tutto è concentrato sulla simulazione .. stop

Peccato che i danni siano praticamente inesistenti .. cosi come gli errori da parte della CPU ... praticamente per avere imprevedibilità devi correre contro gli altri utenti ...

Scusate

,c'è la possibilità di vedere la temperatura delle gomme su schermo? ;grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro