Andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie!
Ma cosa sarebbero bump e rebound/toe out? Perché in base ai valori che mi hai specificato non capisco a cosa si riferiscano
In ogni caso ho un BUG: in N3, quindi gli eventi con la KTM, non posso modificare l'assetto! O meglio, posso, ma quando clicco su guida la gara non parte. Posso gareggiare solo se non modifico l'assetto
Quindi, caro barone, non posso provare l'assetto che mi hai dato ;p
ops, il setup l'ho preso dal file, tutto in inglese. bump sta per compressione, rebound per estensione, il toe invece è la convergenza.
Comunque leggendo un po sul forum ufficiale nella sessione console, pare che per ps4 e xbox abbiano reso piu difficile tutti gli eventi, e anche l'ia sembrerebbe un po piu competitiva (almeno a livello facile) rispetto al pc:
http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/are-the-special-events-even-possible.36004/
se giochi con frizione automatica penso sia normale, perche simula comunque la cambiata e il tempo che in teoria dovresti perdere. avendo invece frizione manuale ed il cambio ad h, faresti tutto manualmentearrivato stamattina lo sto provato con il t100.anche a voi succede che quando aumentate di marcia l'acceleratore va fondo scala e poi ritorna al momento che avete cambiato marcia facendo così perdere velocità?
Puoi sempre organizzartele tu le gare, chi te lo vieta? e chissa magari tra qualche update ci sara pure la possibilita di organizzare dei campionati. per non parlare dell'online.un'altra cosa, che senso ha comprare auto su dlc quando la carriera e gli eventi sono con le vetture preimpostate?
Ultima modifica da un moderatore: