Si sa niente sui server personalizzabili?Non e' possibile giocare così,fai la tua qualifica per bene,puoi fare qualsiasi tempo da primo ad ultimo che non cambia niente,prima curva e devi quittare,ti buttano fuori in qualsiasi maniera.
Addirittura in partenza (io prima fila)semaforo rosso (non esiste la partenza anticipata) uno dalle ultime posizioni non capisco come riesce ad anticipare e parte,tutti fermi ovviamente,mi viene a centrare e mi gira senza che io possa fare niente,rimango li fermo gara finita :morristend:.
Proprio adesso circuito di Spa parto primo, riesco a scamparla da quei killer dietro non facendomi centrare,finisco il mio giro in testa e tan tan ,esce un mentecatto dai box,dovrebbe avere bandiera blu giusto?
Invece no mi si mette davanti,devo rallentare,riesco a passarlo in rettilineo mi riprendo la testa della corsa e questo mentecatto riesce a prendermi pure in rettilineo facendomi andare a muro a oltre 210 km orari,macchina ovviamente distrutta che sembra tirare a sinistra,gomme rosse a palla,rientro ultimo e gara finita,mentre il mentecatto e' ancora in gara :morristend:,ma com' e' possibile succedano queste cose?
Gente che taglia a più non posso avvantaggiandosi e viene mostrata solo una bandiera gialla,questo lo fanno quasi per tutta la gara e non succede niente,lo fai tu e ti compare il segnale di rallentare per 10 secondi,ma le regole e le penalità sono random ?
Tu cerchi di fare tutto per bene e tutte le persone eccetto due o tre concorrenti,fanno i meschini e non gareggiano proprio, se non per rompere le pal.le agli altri,ora mi chiedo ma cosa costa inserire regole dove se tu tagli per 2 o 3 volte vieni squalificato,se non fai passare il primo vieni squalificato,se tagli la linea dell'uscita box vieni squalificato,se tamponi dietro vieni richiamato e poi con un'altro speronamento vieni squalificato,boh io non capisco,tocca aspettare 20 minuti di qualifica per poi appena parte la gara dover quittare e rifare tutta la trafila per le cose sopra elencate,mannaggia, non mettete server personalizzabili?Ok per lo meno inserite in quelli esistenti dei preset con regole e penalità più severe,almeno constringete questi mentecatti ad imparare a giocare.