Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarò pippa io ma ho fatto una combo di livelli speciali (seconda galassia/triangolo) che mi hanno fatto smadonnare abbastanza![]()
Ci sono livello bastardissimi, altrochéSarò pippa io ma ho fatto una combo di livelli speciali (seconda galassia/triangolo) che mi hanno fatto smadonnare abbastanza![]()
E meno male che doveva essere un gioco facile per bambini secondo tanti fenomeni sui socialSarò pippa io ma ho fatto una combo di livelli speciali (seconda galassia/triangolo) che mi hanno fatto smadonnare abbastanza![]()
O un nuovo Jak & DaxterIn un mondo perfetto verrebbe affidata l'ip di Ape Escape a questi signori.
Nah, ip che funziona bene con menti occidentali, team Asobi viaggia su una filosofia diversa, la stessa di Ape Escape.O un nuovo Jak & Daxter
In che senso? una volta finito il gioco al massimo cerca una guida, ovviamente finchè non hai finito è follia anche solo pensarlo.Sigh...temo che non riuscirò a prendere tutti i bot. Ma vedremo![]()
No macchè, quelli si pigliano nei livelli normali, anche perchè rifacendoli paghi 200 monete e trovi tutto, il problema sono i bot singoli nei livelli "sfida" per così direIn che senso? una volta finito il gioco al massimo cerca una guida, ovviamente finchè non hai finito è follia anche solo pensarlo.
C'è da dire che non vedo un Mario difficile da diverso tempo ormai, ma sempre più divertenti e con tante idee di gameplay.Il gioco non è né difficile né facile, è normale.
E' ben bilanciato
Ma veramenteIn un mondo perfetto verrebbe affidata l'ip di Ape Escape a questi signori.
Tranqui ci riesciSigh...temo che non riuscirò a prendere tutti i bot. Ma vedremo![]()