Se rifate il livello c'è l'uccellino che vi indica dove andare per le robe che vi mancano
A 200 monete. Strozzini.

Per avere tutti i gatcha vi serviranno 15000 monete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se rifate il livello c'è l'uccellino che vi indica dove andare per le robe che vi mancano
Concordo pienamenteGioco bellissimo. Finita la seconda galassia. Mamma mia. Non mi divertovo così tanto da tempo.
Comunque secondo me non ha senso paragonare il gioco a Mario Odissey e nemmeno a Galaxy. Secondo me il gioco con cui ha più affinità è Super Mario Wonder dello scorso anno: prende una gimmick, ci costruisce il livello attorno, passa alla prossima. Ti dan un costante senso di scoperta e novità e un senso do progressione al campo base veramente veramente figo.
Post automatically merged:
Ma veramente
No niente, ho fatto il boss del primo mondo eIn un mondo perfetto verrebbe affidata l'ip di Ape Escape a questi signori.
Come dicevo questa mattina, per me è molto vicino a Mario 3D World, come tipo di esplorazione e difficoltà.Concordo pienamenteIl focus è sul ridare un'esperienza quasi unica per ogni livello, puntando a stupire e divertire più che concentrarsi sul creare livelli o fasi che mettano alla prova le dita. Certo qualche livello più impegnativo c'è ma non è quello a cui puntavano, il paragone più sensato è proprio coi Wonder e i fiori meraviglia![]()
Io per ora sono arrivato all'inizio della terza galassia, anzi a dir la verità l'ho solo sbloccata ma devo ancora metterci piede
Ah boh io manco lo sto giocando, aspetterò pazientemente la release su PC.No niente, ho fatto il boss del primo mondo efatto il livello successivo, ora capisco questo commento
Ah boh io manco lo sto giocando, aspetterò pazientemente la release su PC.
Quasi quasi nell'attesa prenderò Sackboy
Dai un occhio anche a Bakeru, che sembra veramente bellino e un sacco in linea con AstroAh boh io manco lo sto giocando, aspetterò pazientemente la release su PC.
Quasi quasi nell'attesa prenderò Sackboy
Minchia totalmente sfuggito al mio japporadarDai un occhio anche a Bakeru, che sembra veramente bellino e un sacco in linea con Astro![]()
E se non arrivasse mai?
Team Asobi nasce come divisione di Japan Studio, per cui direi che sono i più adatti per un Ape Escape.In un mondo perfetto verrebbe affidata l'ip di Ape Escape a questi signori.
Dopo le ultime parole del board Sony durante il botto di Aprile?E se non arrivasse mai?![]()
Col Dual Sense. Si gioca col Dual Sense da anni su PC.Beh oddio, per arrivare su PC credo dovrebbero comunque rendere obbligatorio l'uso del Dualsense, se no come ci si gioca?
EsattamenteTeam Asobi nasce come divisione di Japan Studio, per cui direi che sono i più adatti per un Ape Escape.
Difficilmente non arriverà, ma di certo si dovrà prendere pure un Dualsense a sto giroE se non arrivasse mai?![]()
Più che altro potrebbe aspettare anni. Ancora siamo qui ad aspettare l'approdo di DeS Remake per dirne unoDifficilmente non arriverà, ma di certo si dovrà prendere pure un Dualsense a sto giro![]()
Mr Jim vive in eternoPiù che altro potrebbe aspettare anni. Ancora siamo qui ad aspettare l'approdo di DeS Remake per dirne uno![]()