PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro potrebbe aspettare anni. Ancora siamo qui ad aspettare l'approdo di DeS Remake per dirne uno :draper:
Gli Horizon, Returnal, i GOW, Sackboy, ReC, gli Spiderman, TLOUR ecc stanno già easy su PC eh, la politica è cambiata da mó non te ne sei accorto? :segnormechico:
E Doucet ha già chiesto il parere dell' utenza PC, hint abbastanza significativo.

Ma quell'icona vicino i pezzi di puzzle cos'è?

Ommioddio il mondo finale dell' ultima galassia super
il mondo con i poteri di Kratos :bruniii:

Tutto 100% fino ad ora. I livelli triangolo son stai impegnativi ma mai frustranti

Ho appena completato la prima galassia.
Ragazzi questo gioco è probabilmente il miglior platform per PS5 mai creato ad oggi escludendo i cross-gen. Il team Asobi ha creato una vera perla e giocandolo capisco perfettamente tutti i 9 e i 10 che ho visto ieri su molte recensioni. Il gioco è colorato, vibrante e il gameplay è molto divertente con idee sempre fresche per ogni pianeta che visitiamo. Non parliamo poi dei numerosissimi cameo che vanno dal personaggio Sony più in vista a icone dimenticate e inaspettate da trovare qui!
Astro è un personaggio carismatico che merita di diventare la vera mascotte Sony e se il team Asobi verrà valorizzato potrebbe fare concorrenza a Mario a Crash e a Spyro. Spero continuino a sviluppare altri titoli su questo fantastico personaggio perché merita tantissimo e il team è pieno di talenti... sono certo che riuscirebbero a trovare sempre idee fresche e originali con cui portare avanti questa serie. Sono fiducioso... forza Sony! Lascia perdere i gaas e continua su questa strada. Copia Nintendo se devi, non mi interessa, basta che coltivi questa IP che ce n'è un gran bisogno.

Il mondo in
in miniatura
ma cos'è?! :phraengo:

Senso delle dimensioni è uno spettacolo
Il sound design poi è spettacolare con i suoni che si modificano dinamicamente quando
si passa da grande a piccolo, come quando ti rimpicciolisci vicino ad un nemico e senti i suoi passi da gigante :asd:
Una cura per il dettaglio fuori di testa.

Il mondo finale della terza galassia :predicatore:
La musica rifatta :nev:
Il gameplay :phraengo:
I feels :woo:

Gioco da 10. Spiace per chi ha dato meno ma nel suo genere è da 10, non manca NULLA. E non c'è UNA COSA che faccia storcere il naso o ti fa dire "poteva essere meglio". Non ho mai dato 10 a nulla. Ora sì, c'è poco da fare.

Il mondo finale della terza galassia :predicatore:
La musica rifatta :nev:
Il gameplay :phraengo:
I feels :woo:

Gioco da 10. Spiace per chi ha dato meno ma nel suo genere è da 10, non manca NULLA. E non c'è UNA COSA che faccia storcere il naso o ti fa dire "poteva essere meglio". Non ho mai dato 10 a nulla. Ora sì, c'è poco da fare.
Ogni livello potrebbe essere tranquillamente preso e utilizzato come elemento fondante di un gioco a sé stante

Che figata è stato il livello Funky Fusto. Davvero bello, interessante, pieno di chicche, di interazioni, buon livello di sfida, platform puro. :asd: Sviluppato sopratutto in verticalità, cosa che lo rende ancor più divertente (e longevo).

Sicuramente è un gioco che propone interessanti, quanto divertenti, soluzioni di game design. Per non parlare della fisica, ma sopratutto della personalità che l'art design ispira.

A volte sono sufficienti anche colori e suoni per attirare il pubblico.

Il sound design poi è spettacolare con i suoni che si modificano dinamicamente quando
si passa da grande a piccolo, come quando ti rimpicciolisci vicino ad un nemico e senti i suoi passi da gigante :asd:
Una cura per il dettaglio fuori di testa.
Quando
ricresci in certe situazioni
comunque mi è sembrato di sentire lo stesso rumore di Mario che mangia il fungo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro