PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella seconda Galassia il livello di sfida inizia a salire, ottimo :ahsisi:. L'unica cosa che mi preoccupava un pochino ad inizio gioco.

Longevità invece a questo punto direi che va benone, anche a fronte dell'ottima varietà di gameplay. :asd:

Finita la prima galassia al 100% (tolto una cosa che suppongo potrò fare dopo ).

E' stupendissimo, troppo nostalgico, e BASTARDI
il livello di Ape escape...DATEMENE uno nuova ora cazzius, troppi ricordi

Io sto andando lento, solo oggi ho finito il primo mondo, ovviamente al 100% :asd:
Post automatically merged:

Vabbè, era nei trailer dai :asd:
Idem tutto il pomeriggio e primo mondo quasi finito, ottimo sinceramente

Per dire come difetto che il gioco é troppo facile vuol dire che palesemente nessuno redattore ha fatto i livelli dei simboli, una bella sfida. La solita approssimazione redazionale

Che poi diciamolo, sarà pure un po' facile ma sempre solo una vita si ha, quindi basta una distrazione per morire.

Posso dire una eresia? Non ricordo un platform così bello, divertente e vario dai tempi di Galaxy 2. Il gioco dimostra che si può benissimo divertire ed entusiasmare senza fare bestemmiare il giocatore (si DK e Crash 4 sto parlando di voi)

Comunque per l'uscita segreta devi rifare il livello per forza :hmm: almeno in uno l'ho trovata e volevo tenermi la per dopo ma poi non mi ha fatto più tornare indietro

Comunque per l'uscita segreta devi rifare il livello per forza :hmm: almeno in uno l'ho trovata e volevo tenermi la per dopo ma poi non mi ha fatto più tornare indietro

La puoi prendere subito volendo. Dipende dove è posizionata nel livello, non è sempre verso la fine perciò magari la trovi ma hai ancora bot da recuperare

Comunque l'unico mini difetto che gli imputo è che avrei avuto anche una mini enciclopedia sui personaggi sbloccati. Sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta.

Alla base c'è la memory card e li vedi tutti. Non so però se dia informazioni aggiuntive di storia su tutti i personaggi se è quello che intendevi.

Per certe cose mi ricorda Sonic :asd:
Alla base c'è la memory card e li vedi tutti. Non so però se dia informazioni aggiuntive di storia su tutti i personaggi se è quello che intendevi.
La memory card? Pensavo fosse la Pocket Station :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro