PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
34/40 su Famitsu.

Solo Meruru, E&L e L&S hanno preso di più.

Scan Famitsu:

tumblr_py1af4dXcf1vsb5ezo1_1280.png

tumblr_py1af4dXcf1vsb5ezo2_1280.png

tumblr_py1af4dXcf1vsb5ezo3_1280.png

tumblr_py1af4dXcf1vsb5ezo4_1280.png
Bello l'artwork di Lila.

Comunque niente pg annunciati neanche questa volta. :morristend:

E noi stiamo aspettando Pamela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Hanno confermato il primo update per il 10 ottobre che aggiunge un po' di cose tra cui per la prima volta un Photo Mode, chissà se qui ci sarà al lancio, di solito KT con gli aggiornamenti rispetta i tempi giapponesi (quindi 2 settimane dall'uscita per i giappi al primo DLC saranno altrettante anche qui).

Mi aspetto tond... ehm grandi cose dal photo mode.

No scherzi a parte sembra molto particolare ed interessante.

Comunque a quanto pare sono tutti update gratuiti questi quindi partiamo con un piede decisamente migliore rispetto ai tempi recenti.

Ottime notizie e molto bello il trailer di lancio! 

Mi pare che coi DLC gratuiti si stiano comportando molto meglio che con Lydie e Lulua, spero abbiano capito l'antifona.

Ma più che altro mi domando quanto varieranno le vendite con tutto questo popò di marketing vincente.  :hmm:

Ma guarda come se la spassa Gust con il photo mode. Un giochino nuovo per loro.

Countdown giappo.

Meno sette:

EE0qP0CU0AEMlPs.jpg
Meno sei:

EE55-B-U0AAPLzV.jpg

C'è uno streaming ma solo disponibile per i giapponesi.

:sard: ,"ancora una e abbiamo finito"

"Ma i mesi non sono 12? Siamo già a 35 foto..."

"Ci portiamo avanti con la trilogia  :saske: "
L'HDD della PS4 è bello grosso, bisogna sfruttarlo in qualche modo!  :lalala:

Mi ricordo quando Gust disse eoni fa che una delle priorità per il prossimo Atelier Main fosse il boost grafico, al tempo dissi "cos...?!?  :sard: " ma a ripensarci avevano sicuramente in mente la foto mode e quindi non è stata un'idea affatto malvagia, anche per rimarcare il passaggio alla nuova trilogia e rendere le novità ancora più esaltanti!  :evvaiii:

Dobbiamo fare un sondaggio su chi verrà maggiormente usata per la photomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perché proprio Lila sarà al primo posto?

Dobbiamo fare un sondaggio su chi verrà maggiormente usata per la photomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che è una bella lotta, tra angurie, meloni e pesche sarà ancora estate a novembre :sard:

Diciamo che è una bella lotta, tra angurie, meloni e pesche sarà ancora estate a novembre :sard:
Ce n'è per tutti i gusti!  :rickds:

Aggiungiamo le cosciotte di Ryza e facciamo un misto di carne e frutta, questo Atelier farà concorrenza a Cooking Mama altro che  :ahsisi:

Meno 3:

EFJQ5LPVAAIuf8D.jpg
Se sti due non saliranno sul ring almeno una volta con quel puni peluche sarei insoddisfatto e deluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro