PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A parte gli scherzi... Non ricordo ogni singola protagonista di atelier esistita ma questa Ryza è sicuramente tra le più prosperose se non la più prosperosa tra tutte :unsisi:

MI date conferma esperti del settore??? 
C'é lei che é considerata LA regina della prosperosità alchemica 

hqdefault.jpg

350

Judie da Atelier Judie (mai uscito da noi), e dico che Ryza se la gioca benissimo e anzi può uscirne vincitrice  :ahsisi:

Non mi dispiace la cover. Quindi non ci saranno altri membri del party presumo, peccato.
Ma perchè sono solo in 4 nella cover? Non penso, sarebbero impazziti altrimenti.

Ci sono 6 character poster nella collection box e visto che si usano per i pg del party si sospetta saranno in 6. Poi nella pagina dei preorders alcuni poster sono sostituiti dall'immagine di un omino con scritto sopra 27/06 e 26/07. Penso saranno le date in cui annuncerà quei pg.

Mia ipotesi:

Uno è inserito insieme agli altri maschietti quindi direi che ci sarà un altro maschio appunto. Imho il classico vecchio del party.

E visto che questo è Atelier ci sarà un'altra femmina perchè 2 femmine e 4 maschi non deve essere contemplato così allora avremmo un 3+3.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè sono solo in 4 nella cover? Non penso, sarebbero impazziti altrimenti.

Ci sono 6 character poster nella collection box e visto che si usano per i pg del party si sospetta saranno in 6. Poi nella pagina dei preorders alcuni poster sono sostituiti dall'immagine di un omino con scritto sopra 27/06 e 26/07. Penso saranno le date in cui annuncerà quei pg.

Mia ipotesi:

Uno è insieme agli altri maschietti quindi direi che ci sarà un altro maschio appunto. Imho il classico vecchio del party.

E visto che questo è Atelier ci sarà un'altra femmina perchè 2 femmine e 4 maschi non deve essere contemplato così allora avremmo un 3+3.
Non dimentichiamoci dei 2/3 personaggi extra scaricabili come DLC  :happybio:

Mia ipotesi:

Uno è insieme agli altri maschietti quindi direi che ci sarà un altro maschio appunto. Imho il classico vecchio del party.

Voglio più waifu con le cosciotte cicciose, altro che vecchietti  :sadfrog:

Non dimentichiamoci dei 2/3 personaggi extra scaricabili come DLC  :happybio:
Voglio proprio dimenticarmene altrochè.

Non ricordo ogni singola protagonista di atelier esistita
:sil:

Studia """almeno""" quelle dei main titles (ho escluso i protagonisti maschi) ma ho voluto aggiungere Nelke dagli spinoff.

20z4dty.jpg
Ti interrogo poi.

Voglio proprio dimenticarmene altrochè.

:sil:

Studia """almeno""" quelle dei main titles (ho escluso i protagonisti maschi) ma ho voluto aggiungere Nelke dagli spinoff.

20z4dty.jpg
Ti interrogo poi.
Poi me la dai la medaglia Atelier???  :ayaya: :billyready: :hihi:

Costume preorder, ce ne sono poi altri 2 da mostrare:

single_ga01.jpg

Colgo l'occasione per postare questo video+musica del sito che in effetti si abbinano alla grande

:ahsisi:

Clyde ha detto:
Costume preorder, ce ne sono poi altri 2 da mostrare:
single_ga01.jpg
Non so perché, ma sa molto da Atelier Firis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Sarà una lunga estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Costume Summer Adventure incluso nelle prime copie del gioco.

Ryza.jpg

:monkashake:

Sarebbe il costume di default ma senza maniche e senza giacchettina. Si sono sforzati.

Ieri ho voluto cercare fanart di Atelier Lulua e non le trovavo perchè venivo sepolto da tonnellate di fanart su Ryza. :rickds:

Sta tuttora facendo concorrenza alla quantità di fanart di Tifa remake. :huh:

Su Resetera hanno fatto notare che quella gif che ho postato sopra con Ryza che fa la giravolta ha superato i 30000 Like su Twitter. Sono un'enormità per Gust.

Rendiamoci un attimo conto che una banale gif della frequente giravolta da level up di un'alchimista ha lo stesso numero di like dell'annuncio di Elden Ring.

Poi meno di 10 giorni fa l'account twitter ufficiale di Atelier aveva raggiunto i 40000 follower. Ok...ma già adesso gli manca poco per raggiungere i 50000 follower.

Se fanno le cose fatte bene, anche a livello di vendite, ci guadagneranno parecchio.

Bene così

Ieri ho voluto cercare fanart di Atelier Lulua e non le trovavo perchè venivo sepolto da tonnellate di fanart su Ryza. :rickds:

Sta tuttora facendo concorrenza alla quantità di fanart di Tifa remake. :huh:

Su Resetera hanno fatto notare che quella gif che ho postato sopra con Ryza che fa la giravolta ha superato i 30000 Like su Twitter. Sono un'enormità per Gust.

Rendiamoci un attimo conto che una banale gif della frequente giravolta da level up di un'alchimista ha lo stesso numero di like dell'annuncio di Elden Ring.

Poi meno di 10 giorni fa l'account twitter ufficiale di Atelier aveva raggiunto i 40000 follower. Ok...ma già adesso gli manca poco per raggiungere i 50000 follower.
Su pixiv atelier ryza sta a piu di 1000 fan art, lulua se arriva a 30 è gia tanto  :rickds:

In ogni caso pare che quel tweet abbia fatto abbastanza parlare perchè le zinnone non si muovono :asd: , nei commenti c'è tanta gente che lo fa notare e molti se la prendono ovviamente con sony :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro