Ok. Avevo già capito la cosa ma volevo confermaSi perchè è l'inizio di una trilogia, che non ha nulla a che vedere con Ryza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok. Avevo già capito la cosa ma volevo confermaSi perchè è l'inizio di una trilogia, che non ha nulla a che vedere con Ryza
Ti conviene puntare su Atelier Ryza perchè è stato creato apposta pensando ad attirare un nuovo bacino di utenza.Ok. Avevo già capito la cosa ma volevo confermaGrazie.
So che la domanda è strana ma ha un sensoTi conviene puntare su Atelier Ryza perchè è stato creato apposta pensando ad attirare un nuovo bacino di utenza.
Non l'ho giocato ma a memoria è sempre stato possibile con i loro giochi. C'è un volume per le musiche, le voci ed uno per gli effetti sonori.So che la domanda è strana ma ha un sensoTi ricordi (o vi ricordate) se è possibile nelle opzioni abbassare l'audio del doppiaggio?
E direi che con questo un altro leggero boost in popolarità/visibilità se l'è beccato![]()
Bhe direi di si, le virtual youruber sono in giro da tanti anni ma durante questo 2020 sono decisamente esplose a livello di popolarità (io stesso le ho scoperte circa 10 mesi fa grazie ad un paio di clips tradotte, ed è stata la fineGiocato da quel canale lì è sicuramente una bella pubblicità...mi chiedo se è una pubblicità o meno però![]()
Invece di metterci la faccia c'è un personaggioRagazzi, sono sconvolto! Ma che significa virtual youtuber? Ho trovato su Wiki ma non ho capito. Chi streamma? Chi gioca?
Tra i vari capitoli è tra i più semplici a cui approcciarsi quindi l'unico consiglio che ti posso dare è: se ti va una sfida impegnativa puoi valutare di iniziarlo ad Hard settandolo dal menù opzioni, i primi mostri forti possono sembrare un po' scoraggianti ma hai pieno campo per sperimentare con l'alchimia e ad un certo punto, quando l'hai già approfondita abbastanza diventa anche troppo semplice e devi giocare per forza ad hard per una sfida appagante, in ogni caso puoi cambiare la difficoltà in qualunque momento e non ci sono trofei legati ad essa quindi ti regoli come vuoi.Preso una settimana fa da Gamestop e spedito oggi.Qualche consiglio prima di iniziare?Considerate che il mio primo gioco della serie Atelier![]()
Grazie mille per la risposta, ocelot.Stasera probabilmente lo inizioTra i vari capitoli è tra i più semplici a cui approcciarsi quindi l'unico consiglio che ti posso dare è: se ti va una sfida impegnativa puoi valutare di iniziarlo ad Hard settandolo dal menù opzioni, i primi mostri forti possono sembrare un po' scoraggianti ma hai pieno campo per sperimentare con l'alchimia e ad un certo punto, quando l'hai già approfondita abbastanza diventa anche troppo semplice e devi giocare per forza ad hard per una sfida appagante, in ogni caso puoi cambiare la difficoltà in qualunque momento e non ci sono trofei legati ad essa quindi ti regoli come vuoi.
Vabè ci può stare, è il primo Atelier e sei giusto all'inizio, il gioco ti dà tutto il tempo del lungo tutorial e anche oltre per ambientarti.Cominciato ieri sera e fatte tre orette.Non mi vergogno di dire che, per quanto riguarda l'alchimia, ci ho capito veramente poco.
Ho sintetizzato bombe e fagioli curativi totalmente a caso
Tra l'altro, in una delle task del party mi viene detto di utilizzare un core item ma non so come fare.Ho selezionato i fagioli verdi in uno di qui tre cristalli nella schermata dell'equipaggiamento ma non so come utilizzarli...
Ci crederesti se ti dicessi che non trovo il taso per usare gli oggetti in battaglia?Vabè ci può stare, è il primo Atelier e sei giusto all'inizio, il gioco ti dà tutto il tempo del lungo tutorial e anche oltre per ambientarti.
I core item sarebbero gli oggetti usati in battaglia equipaggiati tramite i core crystal (quegli slot di oggetti che hai visto per equipaggiarli), si usano tramite il comando per usare oggetti in battaglia appunto.
Per ora cerca di trovare quanti più ingredienti possibili e di sbloccare più ricette possibili facendo evolvere una ricetta in qualcos'altro (quando ti avranno introdotto la meccanica e lo potrai fare), a quel punto potrai sbloccare chessò: una bomba di base più potente da una meno potente (in genere lo capisci anche dal livello dell'oggetto), poi per potenziare l'oggetto in sè conta la qualità degli ingredienti e quali trait ed effetti hai sbloccato durante la sintesi, ma questo lo puoi vedere con calma facendo prove mentre vai avanti nel gioco.
E direi che con questo un altro leggero boost in popolarità/visibilità se l'è beccato![]()