PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meno sette, ma non proprio per tutti!

EHZeatAVUAMs1PQ.jpg

meno sette che fa rima con...

...

meno quattordici, vi odio tutti. Tranne lei <3

20190821194818-3837-81160.gif

- tett ehm 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

a168cdfcfc3529960d52075d62532836.jpg

Io ho preso la limited sul Nisa store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Oggi Gust ha deciso di farmi infartare. :monkashake:

Ha droppato il suo calendario per il 2020 e fin qui tutto normale ma quest'anno è bellissimo, lo voglio.

Stavo pensando di droppare la pagina dedicata a Ryza nel countdown ma non ho voglia di aspettare.

Eccola:

product_fullset_01.jpg
Predicatore.gif

Poi c'è un artwork illegale con le protagoniste dei Nights of Azure che droppo nel suo topic fra poco.
Predicatore.gif

E poi Ion di Surge Concerto in costume.
Predicatore.gif

E poi il colpo di grazia. Una pagina per Ar tonelico con un nuovo artwork. Uooooot? Sono quasi 10 anni che non riprendono Ar tonelico nemmeno in ste cose. Perchè? Perchè proprio adesso? Cosa avete in mente? Mi state uccidendo? :bruniii:

Poi una pagina per Gust-chan ed una per Trinary ma vabbè. Dove non abbiamo il topic in questa sezione vado a droppare gli artwork in Jrpg World.

C'è ancora uno spazio vuoto work in progress. O è Kishida con Blue Reflection per avere così tutte le IP dell'ultimo decennio di Gust. Oppure è sempre Kishida con Atelier Lulua oppure è Hidari per i Dusk visto che ci sono i DX in uscita.

Se invece vogliono ricordarci che niente è perfetto quella pagina è dedicata a Fairy Tail. :sad2:

EIT: no è per Atelier Lulua. Bene.

No a Blue Reflection e sì ad Ar tonelico? Remake, remake, remake, remake, remake, remake... :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Quel sorriso  :caffry: . Stanotte si va in prigione nel sonno  :fiore:

Sono un uomo di classe, ogni commento sulle cosce è ormai superfluo.

Nuuooo il solito sito che da 10 agli Atelier ha recensito per Nintendo Switch quindi questo nuovo 10 andrà a contribuire per la media Switch. :trollface:

Su Metacritic il 6.5 e il 7 sono stati pubblicati subitissimo comunque. Mo vediamo quando riporteranno gli 8 e i 9 se li riporteranno, la snobbata su Atelier Lulua me la ricordo ancora. Non c'è motivo di pensare ma se succede due volte... :sad2:

Hanno rilasciato un comunicato stampa: Atelier Ryza ha venduto 160000 copie in Asia.

Ma quante belle coscett..ehm cosette mi ritrovo stasera  :dedalus:

L'unica cosa che ricordo di Ar Tonelico qoga era che le ragazze cantavano e si spogliavano, sono una brutta persona oppure ho le giuste priorità? :sard:  

L'unica cosa che ricordo di Ar Tonelico qoga era che le ragazze cantavano e si spogliavano, sono una brutta persona oppure ho le giuste priorità? :sard:  
Più giusto dire che sono gli sviluppatori ad aver ciccato le priorità. Invece di pensare a quella roba potevano creare un combat system per lo meno decente.

Non ho niente contro il fanservice ma se lo devono forzare meglio evitare.

Più per voi che per me. Io che avrei deciso di iniziare con la trilogia di Arland sono disturbato da questo topic.

-6 e - 13, la data si avvicina e l'orologio fa thick tac.

ag5Yvw1_700b.jpg

Quindi anche lei è coscia - cioè conscia - di tutto ciò?

@bigocelot E io che volevo essere il primo, sei stato un fulmine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro