PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perchè è il primo capitolo di una sottosaga, il primo capitolo su PS4 e su Steam.
Rorona: eeeeh, troppo hardcore
Totori: eeeeh, c'è ancora il time limit ed è un seguito
Meruru: eeeeh, seguito del seguito...e c'è il time limit
Ayesha: oh una nuova sottosaga...ma c'è ancora il time limit...e manca il dub jap!
Escha: ooooooho oooh c'è un maschietto protagonista! eeeh ma c'è il time limit ed è un seguito
Shallie: non c'è il time limit yeeee...ma è il seguito di un seguito
Sophie: nessuna precedenza? no time limit? su una nuova console? Lo provo! Così vedo com'è Atelier.  Anche io! Ed io! SBAM, ecco come ha fatto a superare tutti.
Firis: ho fatto Sophie, potrei proseguire la serie...ehi, ma c'è il time limit! Nuuuooooo
Lydie: è il seguito di Firis che ho saltato...sigh, passo.
Lulua: ma siete matti? per apprezzarlo meglio devo fare ben tre titoli? Naaaah
Ryza: nessuna precedenza? no time limit? Lo provo! Così vedo come sono le cosce.  Anche io! Ed io! SBAM, e due.

Io il pubblico occidentale lo immagino così.

Non fa una piega.
Dopo averlo giocato quel primato non lo merita assolutamente, tutto merito di Sophie

Mi sono perso in un loop "raccogli - sintetizza - farma exp " da giorni ormai, direi che è ora di proseguire la storia, devo ancora reclutare Klaudia

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi sono perso in un loop "raccogli - sintetizza - farma exp " da giorni ormai, direi che è ora di proseguire la storia, devo ancora reclutare Klaudia

ma no, tranquillo, continua pure.

anzi, passa ogni tanto vicino a qualche barile :rickds:

anzi, passa ogni tanto vicino a qualche barile

Ora che ho sbloccato sia il viaggio rapido verso la base (una manna) e Klaudia, so già che mi fermerò per altre ore a farmare

È quasi peggio di uno stardew valley

Questo è il segno che hai beccato pure tu l'Atelierite, ormai non te la togli più :trollface:

anzi, passa ogni tanto vicino a qualche barile :rickds:

Tarù! Dovrebbero farci una suoneria per la sveglia  :sisi:

È impossibile non beccarsela quando utilizzi un personaggio come Ryza

Ho consumato già il tasto L2 a forza di zoomare

Domanda magari stupida, ho sbloccato la possibilità di ri-potenziare i vari oggetti già sintetizzati (se ho ben capito), per le armi ed equipaggiamento vario conviene semplicemente rifarli man mano che trovo materiali migliori o potenzio quelle che ho già fatto?

È impossibile non beccarsela quando utilizzi un personaggio come Ryza

Ho consumato già il tasto L2 a forza di zoomare

Domanda magari stupida, ho sbloccato la possibilità di ri-potenziare i vari oggetti già sintetizzati (se ho ben capito), per le armi ed equipaggiamento vario conviene semplicemente rifarli man mano che trovo materiali migliori o potenzio quelle che ho già fatto?

Ryza is the way  :ahsisi:

Mentre sul tuo dubbio ti dirò, non ho ancora provato la cosa quindi non saprei dirti con certezza  :hmm:

Non posso dirti altro che: prova e vedi come ti trovi meglio  :asd:  comunque penso sia abbastanza ovvio quale sia migliore una volta che provi entrambe le procedure  :sisi:

Gli screen partecipanti al contest che Gust ha pubblicato nel sito. Sono vincitori o menzioni d'onore:

Questo è il segno che hai beccato pure tu l'Atelierite, ormai non te la togli più :trollface:

Tarù! Dovrebbero farci una suoneria per la sveglia  :sisi:
tarù! tarù! t-tarù?!? taaarùù!! 

mi sa che prima o poi dovrò prendere firis per farlo anche con kaede hondo :rickds:

può andare bene in entrambi i modi. chiaramente, sviluppando gli attrezzi potrai ricavare oggetti di maggior qualità e con più tratti, quindi la risposta giusta potrebbe essere entrambi ma in successione :asd:  

però non hai particolare fretta in questo senso

Mi mancano solo Meruru e Lulua, poi ci sono anch'io.
A natale se va bene
Daje!!  :predicatore:

Gli screen partecipanti al contest che Gust ha pubblicato nel sito. Sono vincitori o menzioni d'onore:

Vincitori personali:

Best thicc: la n.10

Best panorama: la n.9

Best "awww!": la n.12

:sisi:

1 ora fa, rko88 ha scritto:

mi sa che prima o poi dovrò prendere firis per farlo anche con kaede hondo :rickds:

Firis è da provare almeno, se va bene ti prende molto, se va male è un Atelier nella media, se invece non ti piace proprio...impossibile, confido nei tuoi  buoni gusti  :trollface:

Daje!!  :predicatore:

Vincitori personali:

Best thicc: la n.10

Best panorama: la n.9

Best "awww!": la n.12

:sisi:

Firis è da provare almeno, se va bene ti prende molto, se va male è un Atelier nella media, se invece non ti piace proprio...impossibile, confido nei tuoi  buoni gusti  :trollface:
aspetto l'offerta giusta (anche se dovrei riprendere sophie :asd:  ) ma arriverà senz'altro, fosse solo perchè mi piace troppo la doppiatrice di firis :asd:  

Rilancio con questo video. :sisi:

Però è da aggiornare con Lulua e Ryza. :sadfrog:

Da 4:08 li potete sentire in giapponese. Da 9:07 è Mosou Stars.

Al "my what a fine barrel" di Liane ho sputato un polmone. Cioè...è un barile figliola mica un dipinto rinascimentale. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:

Rilancio con questo video.

Però è da aggiornare con Lulua e Ryza.

Da 4:08 li potete sentire in giapponese. Da 9:07 è Mosou Stars.

Al "my what a fine barrel" di Liane ho sputato un polmone. Cioè...è un barile figliola mica un dipinto rinascimentale.
A proposito.
A quando Firis? Ormai è passato un anno da Sophie

può andare bene in entrambi i modi. chiaramente, sviluppando gli attrezzi potrai ricavare oggetti di maggior qualità e con più tratti, quindi la risposta giusta potrebbe essere entrambi ma in successione

però non hai particolare fretta in questo senso
Si alla fine per ora non sto avendo problemi in battaglia, è giusto il classico feticcio del "numeretto più alto"

Si alla fine per ora non sto avendo problemi in battaglia, è giusto il classico feticcio del "numeretto più alto"

più avanti un numero in più farà comodo :sisi:  

appena puoi dai priorità agli attrezzi da utilizzare per farmare o accedere in nuove aree :sisi:  il resto verrà da sè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro