PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
più avanti un numero in più farà comodo

appena puoi dai priorità agli attrezzi da utilizzare per farmare o accedere in nuove aree
 il resto verrà da sè
Assolutamente, domani conto di rifarmi tutti gli attrezzi e provo anche a realizzare qualcosa per la pesca

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ora che inizi Ryza diventerò vecchio
Eeee Ryza è lontano. :asd:

Firis --> Lydie&Suelle --> Lulua --> Ryza.

Ed in mezzo ci saranno Blue Reflection, Nights of Azure 2 e Nelke, oltre ovviamente altri giochi per spezzare. Ne parleremo poi nel 2022 per Ryza, hanno tempo di finire la trilogia. :rickds: .... :sadfrog:

Promette bene. :morrisb2:

Verrà fatto anche un nendoroid di Ryza, e un paio di figure per Lila di cui una in costume.

Per festeggiare i 70000 followers su twitter hanno rilasciato questi:

E dopo la pausa Death Stranding (che si è portata dietro anche qualche altro gioco al seguito) è ora che mi rimetta anch'io su Ryza, full immersion e nient'altro che distragga la mia run  :ivan:

Ero rimasto nel momento in cui l'avventura comincia a farsi seria

Arrivo di Klaudia nel party.
E ora devo

Abbattere il drago
Ma prima voglio prepararmi un po' con l'alchimia, ero arrivato lì praticamente già morto e me la sono cercata, mi ha arato in 2 secondi  :sard:

Prossima volta la rivincita e voglio anche capire bene come funzionano le azioni di cura automatiche degli alleati che non le ho ancora provate decentemente  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
E dopo la pausa Death Stranding (che si è portata dietro anche qualche altro gioco al seguito) è ora che mi rimetta anch'io su Ryza, full immersion e nient'altro che distragga la mia run  :ivan:

Ero rimasto nel momento in cui l'avventura comincia a farsi seria

Arrivo di Klaudia nel party.
E ora devo

Abbattere il drago
Ma prima voglio prepararmi un po' con l'alchimia, ero arrivato lì praticamente già morto e me la sono cercata, mi ha arato in 2 secondi  :sard:

Prossima volta la rivincita e voglio anche capire bene come funzionano le azioni di cura automatiche degli alleati che non le ho ancora provate decentemente  :hmm:
E ti ricordi tutte le millemila meccaniche dell'alchimia dopo non averlo toccato per mesi? io ho quasi paura di riprenderlo in mano perchè so che probabilmente dovrò ricominciarlo da zero   :dsax:

E ti ricordi tutte le millemila meccaniche dell'alchimia dopo non averlo toccato per mesi? io ho quasi paura di riprenderlo in mano perchè so che probabilmente dovrò ricominciarlo da zero   :dsax:
Un minimo di spaesamento è inevitabile  :sard:  soprattutto se non si mastica la saga da molto, ma il menù per rivedere i tutorial e l'enciclopedia con tutti i mostri, ingredienti, ricette ecc. ci sono anche per questo.

A me è bastato fare mente locale sugli oggetti che avevo fatto e seguire il marker dell'obiettivo per ritrovarmi subito a mio agio, poi se questo non bastasse ci sono i riassunti delle meccaniche che puoi trovare online, se lo ricominci rischi davvero di rovinarti l'esperienza facendoti pesare ancora di più i ritmi lenti e le cose che ti hanno pesato in precedenza=suicidio ludico  :asd:

Illustrazione di Ryza per festeggiare il traguardo delle 350.000 copie worldwide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro