Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Steelseries Siberia v2 FULL-SIZE HeadSet
Perfetto, me l'ha appena riferito anche nijola. Su amazon ci sono 2 versioni e io ho preso in considerazione quella USB, ovvero questa: http://www.amazon.it/SteelSeries-Siberia-FULL-SIZE-Headband-Headset/dp/B002Q8IHEK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1348144563&sr=8-2

Leggendo la descrizione dell'oggetto, ho notato che è inclusa una scheda audio USB 7.1 Virtual Surround. Dove andrebbe messa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale comunque tu mi consiglieresti queste cuffie? su questa fascia di prezzo c'è di meglio?

Perfetto, me l'ha appena riferito anche nijola. Su amazon ci sono 2 versioni e io ho preso in considerazione quella USB, ovvero questa: http://www.amazon.it/SteelSeries-Siberia-FULL-SIZE-Headband-Headset/dp/B002Q8IHEK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1348144563&sr=8-2Leggendo la descrizione dell'oggetto, ho notato che è inclusa una scheda audio USB 7.1 Virtual Surround. Dove andrebbe messa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale comunque tu mi consiglieresti queste cuffie? su questa fascia di prezzo c'è di meglio?
Allora per Xbox360 le Siberia v2 con il MixAmp Astro (ti serve il MixAmp perché senza sarebbero delle normali cuffie 2.1) sono fra le migliori cuffie in circolazione (quasi tutti quelli che giocano competitive su Xbox360 usano le Siberia col MixAmp, su Pc invece non c'è bisogno del MixAmp Astro). Io le ho e le uso per Xbox360 e te le consiglio!

Ultima modifica da un moderatore:
Spiegate a un povero nabbo a che serve il mixamp?

Se ci collego un altro paio di cuffie diventano 7.1 pure quelle?:pffs: lol non credo...

Allora per Xbox360 le Siberia v2 con il MixAmp Astro (ti serve il MixAmp perché senza sarebbero delle normali cuffie 2.1) sono fra le migliori cuffie in circolazione (quasi tutti quelli che giocano competitive su Xbox360 usano le Siberia col MixAmp, su Pc invece non c'è bisogno del MixAmp Astro). Io le ho e le uso per Xbox360 e te le consiglio!
Su console difficilmente le utilizzerò, ma eventualmente andrebbero bene anche come 2.1 lì. Non mi serve però un qualche adattatore per poterle collegare al pad o alla console?

Su pc, senza MixAmp ottengo un 5.1 o 7.1?

Esagero. Chiedo un'altra cosa:morris82:

Le mie cuffie le collego alla tv col jack 3.5 ma ho capito che si perde parecchia qualità

Come posso collegarle direttamente alla console allora?

Su console difficilmente le utilizzerò, ma eventualmente andrebbero bene anche come 2.1 lì. Non mi serve però un qualche adattatore per poterle collegare al pad o alla console?Su pc, senza MixAmp ottengo un 5.1 o 7.1?
Non ne ho idea, non mi sono mai informato riguardo le siberia per pc.

Per Xbox360 ti serve un adattatore.

Esagero. Chiedo un'altra cosa:morris82:Le mie cuffie le collego alla tv col jack 3.5 ma ho capito che si perde parecchia qualità

Come posso collegarle direttamente alla console allora?
L'ideale sarebbe il cavo ottico (in caso le cuffie fossero 5.1) oppure li colleghi col cavo RCA (link).

Ultima modifica da un moderatore:
L'ideale sarebbe il cavo ottico (in caso le cuffie fossero 5.1) oppure li colleghi col cavo RCA (link).
Non sono in 5.1 purtroppo...però potrei prendere un adattatore jack>ottico (se esiste:morristend:) e collegarlo cosi, pur senza guadagnare nulla in qualità...si può fare?

Perchè quel cavo RCA non ho idea di come funzioni:wush:

Non sono in 5.1 purtroppo...però potrei prendere un adattatore jack>ottico (se esiste:morristend:) e collegarlo cosi, pur senza guadagnare nulla in qualità...si può fare?

Perchè quel cavo RCA non ho idea di come funzioni:wush:
Devi metterlo dietro all'Xbox360 (serve per l'ottico e i due jack).

Non ne ho idea, non mi sono mai informato riguardo le siberia per pc.Per Xbox360 ti serve un adattatore.
Dai, grazie. Tra oggi e domani faccio l'ordine e prendo le Siberia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah ecco...
Ma il primo metodo secondo te può funzionare?
Intendi prendere un adattatore Jack -> Ottico? Non ne ho idea, non credo esista un adattatore del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL non esistono mai gli adatttori che servono a me:rickds:

Altra domandina dato che ci sono... Cuffie wireless a cavo ottico, come le x41 per esempio, possono essere usate solo se il colegamento alla tv è in hd, o pure con il vecchio tv crt della casa al mare:nev: ?

LOL non esistono mai gli adatttori che servono a me:rickds:
Altra domandina dato che ci sono... Cuffie wireless a cavo ottico, come le x41 per esempio, possono essere usate solo se il colegamento alla tv è in hd, o pure con il vecchio tv crt della casa al mare:nev: ?
Se vuoi un consiglio, elimina dalla mente wireless e cuffie... Sei a rischio interferenze con tutto ed è fastidioso quando si tratta di cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente il topic che cercavo, visto che volevo acquistare delle cuffie gaming surrround! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quindi fatemi capire un paio di cose:

1. Le Siberia V2 esistono di 2 tipi? Usb e non?

2. Usate con il PC, hanno il 5.1?

Altra domanda per quanto riguarda invece le cuffie che ero intenzionato a comprare prima di leggere delle Siberia V2, ovvero le Turtle Beach PX5, su Amazon.it a 175€. Secondo voi, dato che sono wireless, non sono buone?

Grazie mille in anticipo! ^_^

per ascoltare la musica (un po tutti i generi) le monster beats solo hd come sono? le ho trovate a 45€ spedite (direttamente dalla fabbrica in cina...secondo voi sono vere?), ma nn sono pratico di queste cose...

Altra domanda per quanto riguarda invece le cuffie che ero intenzionato a comprare prima di leggere delle Siberia V2, ovvero le Turtle Beach PX5, su Amazon.it a 175€. Secondo voi, dato che sono wireless, non sono buone? 

Grazie mille in anticipo! ^_^
Cuffie wired > Cuffie wireless

per ascoltare la musica (un po tutti i generi) le monster beats solo hd come sono? le ho trovate a 45€ spedite (direttamente dalla fabbrica in cina...secondo voi sono vere?), ma nn sono pratico di queste cose...
Linkhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339597

Saranno molto probabilmente false ma potrebbero comunque suonare meglio delle originali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro