- Iscritto dal
- 15 Mag 2006
- Messaggi
- 2,086
- Reazioni
- 4
Offline
questa serie è tra le più riuscite di Sennheiser credo, impossibile deludano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOrdinato ieri notte le Sennheiser Amperior, arrivate stamattina. Sono rimasto esterrefatto.
Allora, partiamo subito dal fatto che non ha i bassi ultrapompati e che il suono, per me che ero abituato ad auricolari inear, è strapulito. Cosa che temevo era che i bassi fossero molto molto lievi, cosa che invece è stata smentita da una canzone che i bassi li faceva sentire ECCOME; perciò mi piace molto la qualità del suono di queste cuffie. Nel pacco(bellerrimo tra l'altro) sono presenti due cavi, di cui uno con un microfono e i tasti per alzare/abbassare volume e un tasto centrale per rispondere al telefono/cambiare traccia. Il Design delle cuffie invece è simpatico, ma non è nulla di pretenzioso anzi, a me pare piuttosto scevra da particolari scelte di design molto appariscenti (vedi MonsterBeats con gli svariati colori e la "b"). Sono un po scomode da portare al collo, ma alla fine dei conti non è un problemone.
goditele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dubito anche possano essere peggio delle originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl sito è registrato a nome di un certo "Aing Xin", quindi dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
http://whois.net/whois/beatsbydr.org