N
neogen78
Con quella cifra ti consiglio un paio di monitor attivi senza sub(in questi sistemi fanno solo "caciara").fondamentalmente devo collegarci solo l'uscita audio della tv. Comunque il budget è minore di 100€
---------- Post added at 17:44:27 ---------- Previous post was at 17:40:06 ----------
Dell'edifier ne ho solo sentito parlare(e non sempre bene oltretutto:morris82Ho pensato di risolvere la questione dello spazio montando una mensola e quindi sono tornato all'idea di prendere un 2.0/2.1 di qualsiasi dimensioni,leggendo sulla rete sui 200 euro ho trovato questo( http://www.edifier-international.com/products/edifier-multimedia/c3 ),com'è in confronto alle s5500?

Considera che le empire sono un "bel" paio di monitor e con il dac Fio che ti ho consigliato riuscirai a "sentire"
tutto in maniera piu' che degna...sono sicuro che resteresti colpito dal suono di quelle "piccoline"...se poi quello che cerchi sono un paio di satelliti e un sub che predomini sul suono per avere un impatto maggiore allora vai sui kit 2.1, ma non aspettarti chiarezza o coerenza nell'emissione dei suoni!
Inoltre considera che in un futuro, se dovessi avere richieste maggiori nella gamma bassa, potresti accoppiare all'empire un sub amplificato a parte e a quel punto avresti Sì un bel 2.1.
Ultima modifica: