Cosa c'è di nuovo?

PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

Avatar: Frontiers of Pandora
Avatar: Frontiers of Pandora™ è un gioco d'azione-avventura in prima persona ambientato nell'inesplorata frontiera occidentale di Pandora. Dopo il tuo rapimento e addestramento a opera della corporazione militare umana nota come RDA, hai dimenticato la tua origine na'vi e vissuto per servire la sua causa. Quindici anni più tardi hai riconquistato la tua libertà, ma la tua stessa casa ti risulta straniera. Scopri la tua eredità perduta e cosa significa essere na'vi e lotta al fianco degli altri clan per proteggere Pandora dall'RDA. ESPLORA UN MONDO RICCO DI MERAVIGLIE E PERICOLI Scopri le meraviglie della frontiera occidentale, un inesplorato continente di Pandora. Attraversa un mondo aperto tanto incantevole quanto imprevedibile, dove la minima disattenzione può risultare fatale. DIVENTA NA'VI Fai evolvere il tuo personaggio per sfruttare al meglio l'incredibile forza e agilità dei na'vi; crea nuovo equipaggiamento e potenzia le abilità e le armi più adatte al tuo stile di gioco. DOMINA I CIELI Crea un legame con la tua banshee personale, diventa inarrestabile negli scontri aerei ed esplora in volo l'immensa frontiera occidentale. PADRONEGGIA NUMEROSI STILI DI COMBATTIMENTO Affronta i pericoli di Pandora sfruttando la precisione delle armi tradizionali na'vi, come l'arco e lo scaglialance, oppure affidati al tuo addestramento umano per scatenarti con armi ancora più devastanti come i fucili d'assalto e gli shotgun. UNA COINVOLGENTE ESPERIENZA NEXT-GEN Progettato per sfruttare al meglio la potenza di PS5™, Avatar: Frontiers of Pandora ridefinisce il concetto di immersione grazie a un livello di dettaglio eccezionale e rendering, densità e audio incredibilmente coinvolgenti. CONDIVIDI LA TUA AVVENTURA IN MODALITÀ COOP Scopri l'intera storia del gioco in modalità giocatore singolo, oppure online in modalità coop a due.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Stavo per dirlo io, quel video sicuramente non avvale mezza tesi :rickds:
E gli date pure visual. Giá solo a vedere la copertina mi viene io disgusto. Ancor di piu se siete qualcuno che segue un forum come questo. Per carità anche qui alcune volte si trolla e si esagera un po per divertimento ma i due li sono proprio gli scarti :asd:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,275
Reazioni
1,930
Medaglie
9
E gli date pure visual. Giá solo a vedere la copertina mi viene io disgusto. Ancor di piu se siete qualcuno che segue un forum come questo. Per carità anche qui alcune volte si trolla e si esagera un po per divertimento ma i due li sono proprio gli scarti :asd:
Io non gli ho mai dato una visualizzazione che sia una :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,107
Reazioni
3,279
Medaglie
13
E che cosa ci si può aspettare da due che nei giochi vanno in cerca di bug, trollate e che cercano di incastarsi dove possibile.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,884
Reazioni
3,875
Medaglie
10
Fanno apposta a smerdare le cose quindi non li prenderei seriamente :shrek:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Dopo aver visto questo video mi è passata completamente la voglia di comprarlo, conosco molto bene i giochi Ubisoft come Assassin's Creed, the Division e Far Cry, sembra peggio di tutti questi, poi odio perdermi nei giochi e so quanto Ubisoft sia incapace a raccontare storie appassionanti :asd:


Ma perché guardate sto due? Io veramente bho...
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
Ma perché guardate sto due? Io veramente bho...
Perchè i siti specializzati trattano troppo bene software house mediocri come Ubisoft, dandogli spessi 8 e 9 assolutamente immeritati, se il gioco fa schifo al massimo osano dargli 7 come dicono anche nel video e di giochi Ubisoft ne ho parecchi :sisi:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Perchè i siti specializzati trattano troppo bene software house mediocri come Ubisoft, dandogli spessi 8 e 9 assolutamente immeritati, se il gioco fa schifo al massimo osano dargli 7 come dicono anche nel video e di giochi Ubisoft ne ho parecchi :sisi:
Quindi meglio affidarsi a due palesemente incompetenti e volutamente polemici solo per ricevere qualche views in più?
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,275
Reazioni
1,930
Medaglie
9
Perchè i siti specializzati trattano troppo bene software house mediocri come Ubisoft, dandogli spessi 8 e 9 assolutamente immeritati, se il gioco fa schifo al massimo osano dargli 7 come dicono anche nel video e di giochi Ubisoft ne ho parecchi :sisi:
nsf :facepalm:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,827
Medaglie
15
Avatar: Frontiers of Pandora, a game that was announced to be in development at Massive in March 2017, was intended to launch to coincide with The Way of Water and capitalize on its inevitable success. However, after several delays, the game launched in December 2023 with limited marketing. At the time of writing, sources revealed that the game has accumulated 1.9 million players (estimated $133m in revenue). For context, Massive’s last two AAA games, The Division (2016) and The Division 2 (2019) did $330m and $264m (roughly) in their initial launch weeks.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,740
Reazioni
696
Medaglie
8
Minchia, andare peggio di the division 2 che pure lui non fu un successone. Vero anche che non essere uscito con il film è stata una bella batosta, specie poi per un titolo tutto sommato nello standard.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,827
Medaglie
15
Onestamente pensavo molto peggio :sard:
Sono all'incirca 1.5M di copie (stima ovviamente teorica visto che c'è la revenue anche dell'Ubi+ ad alterare le stime, e ovviamente usando come price point 80€).

Sarebbero numeri buoni per un mid budget, per un mostro da 200M di budget be'...
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
Ubisoft non è mai stata in grado di creare giochi con personaggi, dialoghi e storie decenti, non capisco dove prendano gli sceneggiatori ! :hmm: Sanno solo fare giochi open world enormi ma che stufano dopo 20 ore e diventano estremamente ripetitivi.
Basta vedere Assassin's Creed Valhalla, i precedenti o anche Immortal Fenix Rising che come storia era davvero scarso :ahsisi:Ho i due The Division, ok che erano pensati per l' online ma non si sono nemmeno sprecati per fare delle cut-scene decenti.
Ubisoft è una software house mediocre e non mi stupisce il fatto che stia andando cosi' male, il prossimo Star Wars sembra bello, però il trailer potrebbe essere stato pompato, non è la prima volta che lo fanno :sisi: poi tecnicamente sono rimasti fermi alla scorsa gen come modellazione e animazione dei personaggi.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Considerando che non c'è uno shooter decente che sia uno, potrei quasi fare la cazzata di buttarci dei soldi :asd:
 
Top