Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dato che trema ed ha un gesto di rabbia potrebbe essere l'unica tratta da un atto del film che non è il primoPerò le mani di cap alla fine sono molto sporche.
Non puó essere una scena dei primi 20 minuti.
Potrebbe essere anche subito successiva ad IW.Dato che trema ed ha un gesto di rabbia potrebbe essere l'unica tratta da un atto del film che non è il primo
Magari per confondere le carte dato che ora tutti si aspettano che quelle scene siano interne ai primi minuti
Anche poche per meFatti altri test screening e il film continua ad essere di tre ore, numero che secondo i Russo ormai non dovrebbe cambiare
Solo tre ore per la conclusione di un'era durata 11 anni? Lo facciano pure di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNintendo Eucube ha detto:Fatti altri test screening e il film continua ad essere di tre ore, numero che secondo i Russo ormai non dovrebbe cambiare
"Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l'universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l'aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l'effetto delle sue azioni e ripristinare l'equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze".
la sinossi
Io ancora sogno un ritorno a quello di Hulk 2.prima immagine
![]()
Nascondi Contenuto
"L'orribile Hulk"
io piuttosto che quello di ragnarok preferirei riavere quello di BanaIo ancora sogno un ritorno a quello di Hulk 2.
É appunto a quello di Bana che mi riferisco. Era visivamente stupendo (la cgi sarebbe da aggiornare, ma trasmetteva proprio brutalitá)io piuttosto che quello di ragnarok preferirei riavere quello di Bana
anche lo stile dell'hulk del 2008 migliorato non mi dispiacerebbe
ma neppure quello del 2012 mi dispiaceva
questo dell'immagine sembra il live action di shrek invece
forse quella forma mi infastidirebbe in questo film proprio per quello, perché trasmette forza e brutalità e io temo che in sto film hulk farà tutt altroÉ appunto a quello di Bana che mi riferisco. Era visivamente stupendo (la cgi sarebbe da aggiornare, ma trasmetteva proprio brutalitá)
mario00 ha detto:Secondo voi quando mostreranno il prossimo trailer????