Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Spot così breve eppure così hyppante, urge recuperare subito il bluray di Infinity War per spararmelo prima di andare a vedere Cpt. Marvel e poi questo

Però le mani di cap alla fine sono molto sporche.

Non puó essere una scena dei primi 20 minuti.

Però le mani di cap alla fine sono molto sporche.

Non puó essere una scena dei primi 20 minuti.
Dato che trema ed ha un gesto di rabbia potrebbe essere l'unica tratta da un atto del film che non è il primo 

Magari per confondere le carte dato che ora tutti si aspettano che quelle scene siano interne ai primi minuti 

Dato che trema ed ha un gesto di rabbia potrebbe essere l'unica tratta da un atto del film che non è il primo 

Magari per confondere le carte dato che ora tutti si aspettano che quelle scene siano interne ai primi minuti 
Potrebbe essere anche subito successiva ad IW.

Magari tornano alla Avengers Facility (lo scudo dovrebbe essere lì) -non essendo più latitanti- e si riattrezzano per cercare di fermare il caos scaturito dopo lo schiocco.

Fatti altri test screening e il film continua ad essere di tre ore, numero che secondo i Russo ormai non dovrebbe cambiare

Nintendo Eucube ha detto:
Fatti altri test screening e il film continua ad essere di tre ore, numero che secondo i Russo ormai non dovrebbe cambiare
Solo tre ore per la conclusione di un'era durata 11 anni? Lo facciano pure di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

la sinossi :ivan:

"Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l'universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l'aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l'effetto delle sue azioni e ripristinare l'equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze".

Ultima modifica da un moderatore:
prima immagine

avengers.jpg

Nascondi Contenuto
"L'orribile Hulk"

Ultima modifica da un moderatore:
Io ancora sogno un ritorno a quello di Hulk 2.
io piuttosto che quello di ragnarok preferirei riavere quello di Bana

anche lo stile dell'hulk del 2008 migliorato non mi dispiacerebbe

ma neppure quello del 2012 mi dispiaceva

questo dell'immagine sembra il live action di shrek invece

io piuttosto che quello di ragnarok preferirei riavere quello di Bana

anche lo stile dell'hulk del 2008 migliorato non mi dispiacerebbe

ma neppure quello del 2012 mi dispiaceva

questo dell'immagine sembra il live action di shrek invece
É appunto a quello di Bana che mi riferisco. Era visivamente stupendo (la cgi sarebbe da aggiornare, ma trasmetteva proprio brutalitá)

É appunto a quello di Bana che mi riferisco. Era visivamente stupendo (la cgi sarebbe da aggiornare, ma trasmetteva proprio brutalitá)
forse quella forma mi infastidirebbe in questo film proprio per quello, perché trasmette forza e brutalità e io temo che in sto film hulk farà tutt altro

però sì, se dovessi scegliere tra tutti gli hulk, la mia scelta cadrebbe senz altro su una versione aggiornata di quello di Bana

nuova immagine con tutti gli eroi principali

avengers-endgame-movie-special-cover_jpeg_1003x0_crop_q85.jpg
descrizione clip mostrata agli azionisti Disney

spoiler trama

Nascondi Contenuto
Inizia con un incontro nella nuova base degli Avengers, c’è anche Captain Marvel. Nebula afferma di pensare che Thanos si sia rifugiato nel “giardino” dopo aver completato il suo terribile piano, e Carol Danvers risponde che è necessario raggiungerlo là, ottenere le Gemme dell’Infinito e utilizzarle per annullare ciò che il Titano ha fatto all’Universo.

Rocket quindi afferma di poter localizzare Thanos grazie all'energia persa dal guanto durante il suo utilizzo. Nel gruppo dei Vendicatori c’è anche Bruce Banner, che chiede perché questa volta dovrebbero uscirne vittoriosi e Captain Marvel afferma “perché ci sono io”. La supereroina spiega dov’è stata negli ultimi vent’anni, e Thor risponde con molta approvazione. Poi vediamo Rocket, Thor, Nebula, Captain America, War Machine e Vedova Nera nello Spazio. Rocket chiede loro se sono mai stati nello Spazio prima (“alzi la mano chi non c’è mai stato!”), e poi li avverte che non vuole che vomitino nella sua astronave.

mario00 ha detto:
Secondo voi quando mostreranno il prossimo trailer????

Settimana prossima o al massimo quella dopo.

Per IW aprirono le prevendite con il trailer finale il 16 marzo. Non penso si discosteranno molto da quella data.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hype potentissimo dopo aver visto Cpt. Marvel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro