Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
No ma anche a cgi finita sarà per forza di cose sulla falsariga di CW. Ovviamente con 500milioni di dollari di budget mi aspetto che sia più realistico xD
Fidati che alla fine al cinema ci sarà poco di cui lamentarsi :asd:

In ogni caso questi film hanno un post production bello massiccio

Ultima modifica da un moderatore:
Se vi lamentate della CGI poi non domandatevi perché non pubblicano ufficialmente il trailer,vi siete risposti da soli :asd:

con tutta la carne sul fuoco che hanno 2 ore e mezza sono il minimo, a me onestamente i film troppo lunghi non piacciano ma in questo caso serve che si prendano il loro tempo per fare le cose a modo

eH67vcI.png

Momento off topic: Secondo me sarebbe perfetto per il film di metal gear :)

20265051_10154516069811923_4167324876236059667_n.jpg

Ma anche no, quello è un ritratto, nel leak, nei pochi fotogrammi in cui appare, sembra un 15enne con una barba finta.

mah, non ce lo vedo nei panni di snake, io onestamente continuo a non vederlo nemmeno nei panni di rogers, capisco servisse un volto pulito e il belloccio d'america per interpretare il ruolo ma pare un soldato con la faccia da ragazzino, qui fà scena perchè se lo son lavorato ben bene

Nel poster è presente anche Bucky però non mi è chiara una cosa.

Alla fine di Civil War lo rimettono a nanna quindi credo proprio che lo riscongelano nel film di Pantera nera giusto ?

Nel poster è presente anche Bucky però non mi è chiara una cosa.

Alla fine di Civil War lo rimettono a nanna quindi credo proprio che lo riscongelano nel film di Pantera nera giusto ?
Credo di si :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro