Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Per me è quasi un capolavoro questo Infinity War, poi la parte finale è emozionante e ben strutturata.

Una nomination agli Oscar come miglior film è fantasia secondo voi?
Fino a una decina d'anni fa poteva essere possibile, ora assolutamente no. I film che vengono presi in considerazione oggi dall'Academy sono quanto di più lontano ci possa essere da "Infinity War", "Mad Max: Fury Road" è un'eccezione alla regola.

Infine i film usciti prima dell'autunno hanno pochissime chance di essere candidati per "miglior film", perché i giudici tendono a "dimenticare" le pellicole uscite durante l'anno.

eh magari

purtroppo oserei dire utopia

imho avrà più nomination Black Panther per il suo messaggio "sociale", ma nessuno dei due miglior film

Ultima modifica da un moderatore:
La vedo quasi impossibile ma pretendo la nomination per gli effetti speciali e voglio proprio vedere gli altri film nominati per quella categoria.Per me basta la sequenza iniziale per fargli vincere la statuetta.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

La vedo quasi impossibile ma pretendo la nomination per gli effetti speciali e voglio proprio vedere gli altri film nominati per quella categoria.Per me basta la sequenza iniziale per fargli vincere la statuetta.

Lato VFX è tantissima roba :predicatore:

Avete provato a rivedere qualche sequenza di avengers 1 o 2? Sembrano fan made se paragonati a questo :rickds:

Tipo:

Sembra budget da serie tv in confronto ahah

Ultima modifica da un moderatore:

Ma non è perfetto al 100%, ci sono delle scene in cui la CGI è meno curata.

Ma non è perfetto al 100%, ci sono delle scene in cui la CGI è meno curata.
Nessun film è perfetto dai.Questo in alcune scene tocca dei picchi mostruosi.

La Cina solitamente influisce tanto sulle vendite? Sì, domanda stupida :ahsisi:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Thor Ragnarok ha fatto 112 milioni di dollari, Spiderman Homecoming 116.

Questo potrà fare oltre i 100 senza problemi

Io mi sono appena visto questo video

E niente

HO ANCORA HYPE

Me lo vado a vedere per una terza volta ho capito

Ahah c'ho pensato pure io xD mi devo fare curare :bruniii:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

comunque quello del primo thor è il primo ben fatto

con una carrellata generale in questo modo risalta ancor di più il gran lavoro che c'è stato dietro questi 10 anni

Lato VFX è tantissima roba :predicatore:Avete provato a rivedere qualche sequenza di avengers 1 o 2? Sembrano fan made se paragonati a questo :rickds:

Tipo:

Madonna la tutina di cap non me la ricordavo così inguardabile

una nomination agli oscar come miglior film è fantasia secondo voi?
hahahhahahah

- - - Aggiornato - - -

Fino a una decina d'anni fa poteva essere possibile, ora assolutamente no. I film che vengono presi in considerazione oggi dall'Academy sono quanto di più lontano ci possa essere da "Infinity War", "Mad Max: Fury Road" è un'eccezione alla regola.Infine i film usciti prima dell'autunno hanno pochissime chance di essere candidati per "miglior film", perché i giudici tendono a "dimenticare" le pellicole uscite durante l'anno.
Mad Max non è un'eccezione, è un capolavoro ed uno dei miglior film d'azione mai fatti. Infinity War è un buon film per essere un film Marvel, ma accostarlo a Fury Road o anche lontanamente agli Oscar proprio no.

- - - Aggiornato - - -

In Infinity War alcune sequenze (quelle con Hulk ad esempio) non è che avessero questa grande qualità di vfx.

hahahhahahah
- - - Aggiornato - - -

Mad Max non è un'eccezione, è un capolavoro ed uno dei miglior film d'azione mai fatti. Infinity War è un buon film per essere un film Marvel, ma accostarlo a Fury Road o anche lontanamente agli Oscar proprio no.

- - - Aggiornato - - -

In Infinity War alcune sequenze (quelle con Hulk ad esempio) non è che avessero questa grande qualità di vfx.
L'ho paragonato a Fury Road perché entrambi sono film d'azione e d'intrattenimento, a prescindere dalla qualità. Agli Oscar fino a una decina d'anni fa, per i premi importanti, venivano presi in considerazione anche i film "commerciali", oggi no.

Onestamente una candidatura per gli effetti speciali va bene ma la vittoria per me non se la merita

le scene che hanno Titano sullo sfondo si vede che sono finte, la battaglia in Wakanda ha più di qualche sbavatura e i fulmini di Thor come in Ragnarok sono brutti forte
il risultato finale è più che eccellente sia chiaro però una vittoria agli oscar forse è troppo anche se non sarebbe comunque scandaloso

spoiler trama

rivelata la frase/parola che Groot dice a Rocket mentre svanisce

"Papà"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro