xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che chi lavora per le testate ci sta giocando (e magari l'ha quasi finito visto che tra una settimana finisce l'embargo) sarei curioso di capire l'ordine delle ore di gioco, così per curiosità.
La mappa è bella ma non sembra gigante e Obsidian sa essere anche contenuta (vedi The Outer Worlds che si finisce in 20 ore comprese di secondarie) quando vuole.

Mi aspetterei un 30/40 ore per la main che diventano il doppio con le secondarie? Siamo in quell'ordine più o meno?

Il pre load quando parte?

Visto che chi lavora per le testate ci sta giocando (e magari l'ha quasi finito visto che tra una settimana finisce l'embargo) sarei curioso di capire l'ordine delle ore di gioco, così per curiosità.
La mappa è bella ma non sembra gigante e Obsidian sa essere anche contenuta (vedi The Outer Worlds che si finisce in 20 ore comprese di secondarie) quando vuole.

Mi aspetterei un 30/40 ore per la main che diventano il doppio con le secondarie? Siamo in quell'ordine più o meno?
La durata è stata già confermata: 15 ore la main, 40 ore circa il gioco completo.

Sarà sulla falsariga di The Outer Worlds stando a Obsidian. :sisi:

Questo è certamente l'anno di Xbox... quantomeno per quanto concerne i giochi :unsisi:

Ogni notizia che leggo mi aumenta l'hype, non vedo l'ora di leggere le recensioni e giocarlo

Il percorso da "cattivo" in The Outer Worlds (anche se più breve di quello diciamo standard) era sensato e davvero ottimamente scritto, cosa non banale quando si tratta appunto di deviare dalle dinamiche classiche e soprattutto non era figlia di una sola scelta solo ma proprio di un percorso.

Non è assolutamente il mio setting preferito ma secondo me rischia davvero di essere un giocone.

Ma già i Pillars offrivano varie diramazioni e allineamenti, anche se ho optato sempre per il buono. :asd:

Ma sicuramente sarà un gran titolo, soffrirà di venir paragonato a Skyrim. Cosa ingiusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro