Astronomer
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Apr 2018
- Reazioni
- 212
I kinda funny games sono parecchio in hyper pee Avowed Dopo averlo provato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La durata è stata già confermata: 15 ore la main, 40 ore circa il gioco completo.Visto che chi lavora per le testate ci sta giocando (e magari l'ha quasi finito visto che tra una settimana finisce l'embargo) sarei curioso di capire l'ordine delle ore di gioco, così per curiosità.
La mappa è bella ma non sembra gigante e Obsidian sa essere anche contenuta (vedi The Outer Worlds che si finisce in 20 ore comprese di secondarie) quando vuole.
Mi aspetterei un 30/40 ore per la main che diventano il doppio con le secondarie? Siamo in quell'ordine più o meno?
Sarà sulla falsariga di The Outer Worlds stando a Obsidian.Visto che chi lavora per le testate ci sta giocando (e magari l'ha quasi finito visto che tra una settimana finisce l'embargo) sarei curioso di capire l'ordine delle ore di gioco, così per curiosità.
La mappa è bella ma non sembra gigante e Obsidian sa essere anche contenuta (vedi The Outer Worlds che si finisce in 20 ore comprese di secondarie) quando vuole.
Mi aspetterei un 30/40 ore per la main che diventano il doppio con le secondarie? Siamo in quell'ordine più o meno?
Non maleLa durata è stata già confermata: 15 ore la main, 40 ore circa il gioco completo.
Nope, ho solo riportato ciò che era stato detto dai developer. Magari la durata è di più o di menoNon male
Quando possiamo iniziare a farti qualche domanda succosa?![]()
Tutte le notizie che escono ultimamente sono ottime. Chissà che non sia il riflesso di un gran bel gioco...![]()
Hai mai giocato un titolo Obsidian?Ottima notizia, che sia finita l'era del buonismo forzato in tutti i vg occidentali?![]()
Ma chi lo sta paragonando a Skyrim?Ma già i Pillars offrivano varie diramazioni e allineamenti, anche se ho optato sempre per il buono.
Ma sicuramente sarà un gran titolo, soffrirà di venir paragonato a Skyrim. Cosa ingiusta.