Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sorathil Hai scelto il talento per far scalare Deflagrazione su Saggezza?
Non male comunque anche Gale Mago/Stregone, la seconda classe ti dà la possibilità di accedere alla Metamagia che conferisce ottimi vantaggi sulle magie.
Bene...finito Yakuza dovrò pur fare qualcosa fino al 29 che esce FF Ho ripreso l'atto 3
Ho letto un po' di nuovo le varie missioni attive per dare una spolverata alla memoria e tutto è tornato in vita...come una magia. Vabbè, manco un mese è passato sarebbe grave se mi fossi scordato roba
Stavo esplorando una certa zona dell'atto 3 e mentre esploro torno a scoprire quella classica sorpresa di beccare una porta che ti fa andare in una mappa sotteranea...mi era mancata questa sensazione Questo è l'unico gioco dove hai un piano? Scordatelo, fra 10 metri troverai qualcosa a cui dare priorità Ma con ancor più sorpresa entro in una zona dove parlando con una persona continua una missione attiva e.... (ora si va di spoiler atto 3)
scopro che posso attivare un portale per l'inferno Vabbè...per la zona dove "vive" Raphael.
Mi sono imbarcato in qualcosa di pericoloso ma ehi, sono al level cap, è arrivato il momento di fare il cul* a una certa persona Nel mentre ho trovato come drop da un tizio poco raccomandabile un intimo che non vedo l'ora di mettere a Cuorescuro
Certo che c'è di tutto oh
3 orette di ritorno su BG3 ed è subito magia. Che gioco
An ancient evil has returned to Baldur's Gate, intent on devouring it from the inside out. The fate of Faerûn lies in your hands. Alone, you may resist. But together, you can overcome. Gather your party.
baldursgate3.game
Post automatically merged:
Finalmente si può sostituire un compagno senza buttare prima fuori l'altro, era abbastanza strana come cosa XD
Idem il fatto che se si attivava un dialogo improvviso parlavano col pg più vicino e non col protagonista, nel mio caso era sempre un'inculat* perchè solo il mio ha carisma alto e mi rompeva la cosa che dovevo scemunire per fare in modo di stare avanti, spesso ricaricavo e facevo il salto lungo lol
Ed altre mille cose vedo Mo fra 40 minuti finisco di leggere...
Comunque ho una battaglia in corso, pauso la patch a pochi mega dalla fine, carico, finisco la zona e poi installo. Prevenire sempre...
io durante le mie ore di gioco ho avuto dei piccoli bug, nulla che mi ha impedito di proseguire, piu altre cosette come robe svolazzanti quà e la' oppure i nemici morti che in lontananza me li vedo in piedi per ricascare quando mi avvicino cosa che mi mette un ansia terribile
ieri mi è successa una roba strana, mai capitata, èro chiuso in una battaglia senza sfondo, qualche turno e sarei malamente caduto, preparata malissimo e destinata a concludersi peggio, in mezzo alla battaglia ho ricaricato il save pre scontro, mi è rimasto in sovraimpressione il menu, avevo già fatto questa cosa senza problemi, il menu totalmetne no nitneragibile, il gioco proseguiva sotto ma avevo la schermata di fronte, potevo interagire solo se a mia volta aprivo il menu sottostante, sono uscito dal gioco e la schermata permaneva nel menu iniziale, quindi sono uscito, ho chiuso il gioco e sono ripartito, ma caricando l'ultimo salvataggio mi si è ripresentato il problema, cosa che ho risolto ri chiudendo il gioco, cancellando l'ultimo salvataggio e riavviando il penultimo...che cosa strana
Comunque, non so se l'avevo già detto, ma quando incorrete in piccoli bug (non il tuo caso a quanto sembra), prima di caricare save precedenti, provate a salvare e ricaricare. A me ha sempre funzionato (autogufata clamorosa)
Devo dire che su PC nel III Atto nessun bug, solo uno forse dove per un attimo mi erano venuti i brividi, poi risolto con un ricontrollo delle cache (su Steam è utile questa cosa).
Tolto il bug del I Atto su Halsin, è andata molto meglio del previsto.
Comunque, non so se l'avevo già detto, ma quando incorrete in piccoli bug (non il tuo caso a quanto sembra), prima di caricare save precedenti, provate a salvare e ricaricare. A me ha sempre funzionato (autogufata clamorosa)
questo è il vero primo problema che ho riscontato nel gioco, poi si mi capitano cose che svolazzano sotto i ponti, pietre o oggetti levitano quà e la' ma nulla di che, anzi devo dire che ai tempi quando leggevo di bug e cose strane avevo piu timori, ma onestamente nulla di che, e onestamente vista la mole di dati che avranno trascritto e via dicendo ci sarà sicuramente qualche problema ma ci si chiude un occhio davanti a una vasttità di cose così
Comunque mi spiace che alcune cose ora non le vedrò, tralasciando i punti già superati ma parlo dell'accampamento. Praticamente nell'atto 3
c'è il secondo piano di una locanda che ho accettato di avere, e ovunque creo l'accampamento mi appaiono lì i personaggi.
Non è possibile non averlo più? Anche se è meglio averlo che son tutti vicini.
La patch ha fatto un po' di casini I mercanti son lenti a caricare gli oggetti, appaiono le robe loro in vendita e qualche istante dopo appaiono quelli che hai venduto tu Nell'uscire rimane spesso il "salta" (dialogo) fisso anche se non c'è nulla da dire.
Sempre lì se vuoi comprare una cosa e darla direttamente all'inventario di un pg diverso da quello con cui hai parlato, solitamente premevo L2 o R2 per scorrere il compagno a cui voglio vada l'oggetto ma si blocca sul pg iniziale e non scorre. Bisogna uscire/rientrare.
Nel mentre ho dato 4 basi diversi a Cuorescuro, bellissimi Uno dei 4 mi piace un botto madò
Comunque piccola domanda per chi ha finito il gioco, è successa una cosa in una missione e voglio capire se è così e basta che deve andare
Sono entrato col sommergibile nella prigione dove sta il padre di Wyll e Gortash, che sono rimasto col patto di sconfiggere Orin, si incavola e fa esplodere tutto facendomi avviare una battaglia a tempo. Mi chiedevo...se vado dopo aver risolto (battuto ) la questione con Gortash poi non succede quell'esplosione vero?