no, ma che talento è?Sorathil Hai scelto il talento per far scalare Deflagrazione su Saggezza?
Non male comunque anche Gale Mago/Stregone, la seconda classe ti dà la possibilità di accedere alla Metamagia che conferisce ottimi vantaggi sulle magie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, ma che talento è?Sorathil Hai scelto il talento per far scalare Deflagrazione su Saggezza?
Non male comunque anche Gale Mago/Stregone, la seconda classe ti dà la possibilità di accedere alla Metamagia che conferisce ottimi vantaggi sulle magie.
no, ma che talento è?
allora siAgonizing Blast | Baldurs Gate 3 Wiki
Agonizing Blast is a Traits and Feature in Baldur's Gate 3. Agonizing Blast effect, requirements and tips for BG3.baldursgate3.wiki.fextralife.com
Scusa avevo sbagliato, fa scalare Deflagrazione su Carisma.

Ho ripreso l'atto 3 

Questo è l'unico gioco dove hai un piano? Scordatelo, fra 10 metri troverai qualcosa a cui dare priorità
Ma con ancor più sorpresa entro in una zona dove parlando con una persona continua una missione attiva e.... (ora si va di spoiler atto 3)
Vabbè...per la zona dove "vive" Raphael.
Nel mentre ho trovato come drop da un tizio poco raccomandabile un intimo che non vedo l'ora di mettere a Cuorescuro 

23 giga di aggiornamento, che roba è?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mo fra 40 minuti finisco di leggere...
cosa che mi mette un ansia terribile 
i nemici morti che in lontananza me li vedo in piedi per ricascare quando mi avvicinocosa che mi mette un ansia terribile
![]()

questo è il vero primo problema che ho riscontato nel gioco, poi si mi capitano cose che svolazzano sotto i ponti, pietre o oggetti levitano quà e la' ma nulla di che, anzi devo dire che ai tempi quando leggevo di bug e cose strane avevo piu timori, ma onestamente nulla di che, e onestamente vista la mole di dati che avranno trascritto e via dicendo ci sarà sicuramente qualche problema ma ci si chiude un occhio davanti a una vasttità di cose cosìCon tanto di urlo di morte
Comunque, non so se l'avevo già detto, ma quando incorrete in piccoli bug (non il tuo caso a quanto sembra), prima di caricare save precedenti, provate a salvare e ricaricare. A me ha sempre funzionato (autogufata clamorosa)
Anche se è meglio averlo che son tutti vicini.Così tanto? Metto in download allora che volevo una partita rapida oggi23 giga di aggiornamento, che roba è?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

I mercanti son lenti a caricare gli oggetti, appaiono le robe loro in vendita e qualche istante dopo appaiono quelli che hai venduto tu
Nell'uscire rimane spesso il "salta" (dialogo) fisso anche se non c'è nulla da dire.
Uno dei 4 mi piace un botto madò 
) la questione con Gortash poi non succede quell'esplosione vero?
.