- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,085
Non ci puoi andare seLa patch ha fatto un po' di casiniI mercanti son lenti a caricare gli oggetti, appaiono le robe loro in vendita e qualche istante dopo appaiono quelli che hai venduto tu
Nell'uscire rimane spesso il "salta" (dialogo) fisso anche se non c'è nulla da dire.
Sempre lì se vuoi comprare una cosa e darla direttamente all'inventario di un pg diverso da quello con cui hai parlato, solitamente premevo L2 o R2 per scorrere il compagno a cui voglio vada l'oggetto ma si blocca sul pg iniziale e non scorre. Bisogna uscire/rientrare.
Nel mentre ho dato 4 basi diversi a Cuorescuro, bellissimiUno dei 4 mi piace un botto madò
Comunque piccola domanda per chi ha finito il gioco, è successa una cosa in una missione e voglio capire se è così e basta che deve andare
Sono entrato col sommergibile nella prigione dove sta il padre di Wyll e Gortash, che sono rimasto col patto di sconfiggere Orin, si incavola e fa esplodere tutto facendomi avviare una battaglia a tempo. Mi chiedevo...se vado dopo aver risolto (battuto) la questione con Gortash poi non succede quell'esplosione vero?
uccidi Gortash, mi pare.