Noi noIo vi AMO ragazzi ahahahahahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi noIo vi AMO ragazzi ahahahahahah
Ma quanta cattiveria oh ahahahahahahaNoi no![]()
Ogni dialogo va pagato a peso d'oroCollector venduta su ebay a 5000 euro
Magari c'è dentro un rolex, mo mi informo
sì, il 3 agosto esce il gioco completo.Continuo a non capire, sarà che confondo l'Early Access ecc.
Ma su PC il gioco esce completo il 3 di Agosto esatto?
zaza50
Su PC esce il 3 Agosto, su PS5 il 6 Settembre con accesso anticipato per i possessori della Deluxe il 3 Settembre.Continuo a non capire, sarà che confondo l'Early Access ecc.
Ma su PC il gioco esce completo il 3 di Agosto esatto?
zaza50
c'era il dlc di ER dentroCollector venduta su ebay a 5000 euro
Magari c'è dentro un rolex, mo mi informo
LA COMPRO.c'era il dlc di ER dentro
In 4 giorni non fai manco un'AnteprimaPer un gioco del genere dovrebbero uscire a settembre se volessi fare un buon lavoro![]()
Se vedrete recensioni, sappiate che sono fatte in 4 giorni![]()
Avendolo anticipato di 1 mese si stanno ammazzando per ripulire il gioco fino all'ultimo momento prima di consegnarlo ai redattori.Vorrei capire perché sta follia di mandare così tardi le copie
Fatto anche per DOS2.Vorrei capire perché sta follia di mandare così tardi le copie
Come fai a provare e recensire un gioco del genere in un giornoSi confermato anche da un altro redattore italiano 2 giorni fa, non c'è neanche sicurezza che arrivi domani, a sto punto potrebbe arrivare direttamente all'uscita o poco prima.
Avendolo anticipato di 1 mese si stanno ammazzando per ripulire il gioco fino all'ultimo momento prima di consegnarlo ai redattori.