blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,142

La tentazione è forte anche per me, ma diciamo che il 90% delle volte riesco a resistere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro se te lo fa durante una missione, rischi di andare in sovrappeso e avere un malus assurdo nelle prove di PersuasioneQuello del trasferimento di tutti gli oggetti da un membro del party al pg principale era una rottura di p****incredibile, per fortuna l’hanno fixata!
Tieni premuto il tasto A (Credo sia X sul dualsense), così facendo parte una sorta di scanner dell'ambiente circostante che ti mostra tutti gli oggetti su cui puoi interagire. Dal pop up che ti si apre puoi selezionare quello che vuoi e interagire con essoHo scovato un problema con l'interfaccia controller (a quanto pare era già conosciuto da chi giocava su pc con il controller). Nella piccola mappa a cui si accede dal pozzo di Rivington, c'è un argano che, suppongo, colpendolo dovrebbe far scendere una pietra e liberare il passaggio. Il problema è che l'argano è come se fosse dietro a un muro invisibile, pertanto inaccessibile utilizzando il cursore del controller, mentre col mouse si può fare. Qualcuno è riuscito in qualche modo ad aggirare il problema?
Un'altra cosa: ieri ho scoperto che gli hirelings sono dei preset e non possono essere customizzabili nell'aspetto, sapete per caso se Larian ha comunicato di voler cambiare questa cosa in futuro? Avevo già in mente di fare una seconda run con un party completamente customizzato![]()
Perché in Giappone il supporto fisico è sacro.Ma come è possibile che un rpg occidentale esca fisico solo in giappone?Ma che si fumano?
Trailer di uscita della versione EEVabbè spettacolo![]()
![]()
Nada, non funzionaTieni premuto il tasto A (Credo sia X sul dualsense), così facendo parte una sorta di scanner dell'ambiente circostante che ti mostra tutti gli oggetti su cui puoi interagire. Dal pop up che ti si apre puoi selezionare quello che vuoi e interagire con esso
Non ho ben capito la situazione; c’è un video di questa porta ?Nada, non funziona
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
No, non funziona neanche quello. Ho trovato però un video che spiega come fareNon ho ben capito la situazione; c’è un video di questa porta ?
Nel caso, hai provato con il comando della telecamera libera che si attiva con L3 (che dovrebbe fungere come il puntatore del mouse) ?
Ok si è buggataSANJI87 come è possibile capire se la quest di Halsin si è buggata ?
Praticamente ho trucidato i goblin e festeggiato all’accampamento, il giorno dopo Halsin è lì con me, ma nel diario la quest non si è evoluta/chiusa (recita ancora che devo festeggiare la nostra vittoria)…
Devo andare avanti o si è buggata ?
Precedente quanto ?Ok si è buggata
Allora ti vado a cercare la soluzione che abbiamo trovato su reddit e te la linko. Dovrai caricare un save precedente e seguirla.